Campionato Primavera 1, 12ª giornata: diretta TV e streaming partite Sportitalia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il Campionato Primavera 1 ricomincia dopo la sosta a partire da sabato mattina alle ore 11. L’Inter giocherà contro il Cesena, il programma della dodicesima giornata.  CAMPIONATO PRIMAVERA 1 2024-2025 – 12ª GIORNATA Cagliari-Atalanta sabato 23 novembre ore 11 – diretta streaming Primavera TV (disponibile su sito e app Sportitalia) Lecce-Milan sabato 23 novembre ore 11 – … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Campionato Primavera 1, 12ª giornata: diretta TV e streaming partite Sportitalia ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Su altri media

L'avvicinamento a Milan-Juventus: tre dubbi per Fonseca, emergenza da gestire per Motta (TUTTO mercato WEB)

Enrico Pecci 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 09:25) È la vigilia di Milan-Juventus. La Serie A ritorna con uno dei big match più attesi della stagione ed una delle rivalità storiche del nostro campionato. (DerbyDerbyDerby)

La Juventus ha segnato solo due gol nelle ultime sette sfide di Serie A contro il Milan, da maggio 2021 in avanti; nello stesso periodo, tra le squadre affrontate almeno tre volte nella competizione, i rossoneri hanno concesso meno reti solamente al Venezia (zero) – dall’altra parte contro nessuna squadra i bianconeri hanno segnato meno. (Sport Mediaset)

MILAN-JUVE, IL FASTIDIO DELL'USURA DELLA SECONDA PARTITA, ECCO COSA POTREBBE PESARE DOMANI

Con sette punti nelle ultime cinque partite, Fonseca e i suoi sono scivolati in classifica. Archiviati i gironi di Nations League, questo fine settimana torna la Serie A, che non si fermerà più fino a marzo. (ilmessaggero.it)

Dove e quando si gioca Inter-Cesena Primavera Nel weekend anche l’Inter Primavera tornerà in campo per disputare la partita contro il Cesena. Al Konami Youth Development Centre ricomincia la corsa al primo posto. (Inter-News)

Milan: Pulisic 69 minuti, Leao 71 minuti, Morata 46 minuti. Escludiamo Vlahovic che è stato messo ko dalle follie serbe ed i portieri che non soffrono la stanchezza (Tutto Juve)