Giuntoli studia Openda e Lukebakio per l'attacco della Juventus, Denzel Dumfries rinnova con l'Inter

Giuntoli studia Openda e Lukebakio per l'attacco della Juventus, Denzel Dumfries rinnova con l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Denzel Dumfries torna a parlare dalla sua Olanda. E si rivolge all'Inter, la squadra nella quale milita dall'estate 2021 e alla quale si appresta a legarsi fino a giugno 2027, non appena l'intesa sul rinnovo contrattuale verrà messa nero su bianco. Le parti hanno concordato la durata del nuovo accordo e la cifra che il classe '97 andrà a percepire, ossia di 4 milioni di euro netti a stagione più bonus. (Eurosport IT)

Su altre fonti

Vediamo, però l'Inter è nel mio cuore quindi voglio restare”, ha dichiarato a Sport Mediaset dopo aver segnato il gol del definitivo pareggio dell'Olanda contro l'Ungheria. “Mancano pochi dettagli per il rinnovo, credo di firmare presto. (Quotidiano Sportivo)

Gol del pareggio con fascia da capitano al braccio. Con la Germania sarà diverso, è una squadra con più qualità rispetto all'Ungheria, ma siamo pronti e andiamo avanti", dice l'ex PSV prima di affrontare l'argomento Inter. (Fcinternews.it)

Inter, le parole di Dumfries (Fantacalcio ®)

Rinnovo con l’Inter, Dumfries annuncia: “Questa è la realtà”

Troviamo infatti tra i nerazz (TUTTO mercato WEB)

Questa la conferma di Dumfries sul rinnovo con l’Inter: “Non ho ancora firmato ufficialmente. (Passione Inter)

Altro goal in nazionale per l'olandese, che all'Inter sta soffrendo la concorrenza di Darmian: il tutto in attesa del rinnovo. Altra serata da ricordare a livello personale per Denzel Dumfries e no, ancora una volta non c'entra l'Inter: l'esterno si sta confermando spietato a livello realizzativo con la maglia della sua Olanda. (Goal Italia)