Caso Bergamini, la difesa di Isabella Internò: “Va assolta". Lei: "Sono innocente"

Caso Bergamini, la difesa di Isabella Internò: “Va assolta. Lei: Sono innocente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset INTERNO

OGGI LA SENTENZA Atteso a ore il verdetto finale sull'omicidio dell'ex calciatore del Cosenza La parte civile ha concluso il processo affermando: "Se è colpevole o innocente lo decidete voi, non il popolo, il tifo, gli affetti, ma quello che sappiamo è che Denis Bergamini è stato ucciso". L'imputata ha chiesto di rilasciare in aula una dichiarazione spontanea, mettendo a verbale: "Io sono innocente, non ho commesso nulla lo giuro davanti a Dio, Dio e unico testimone e purtroppo non posso averlo al mio fianco". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Sedici anni di reclusione: è questa la condanna inflitta dai giudici della Corte d'assise di Cosenza a Isabella Internò, accusata di omicidio in concorso con ignoti per la morte dell'ex fidanzato, il calciatore del Cosenza Donato Denis Bergamini, avvenuta a Roseto Capo Spulico il 18 novembre del 1989. (Il Piccolo)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In aula Sedici anni di condanna, tanti quanti richiesti dalla pubblica accusa. Otto ore di camera di consiglio sono bastate ai giudici per affermare che il 18 novembre del 1989, Isabella Internò abbia ucciso Donato Bergamini, il calciatore del Cosenza con cui la donna, allora ventenne, era fidanzata fin da quando era minorenne. (LaC news24)

Caso Bergamini, Giudici in camera di consiglio. Isabella Internò: «sono innocente, lo giuro davanti a Dio»

Nel giorno della sentenza, prima dell’udienza un gruppo di tifosi del Cosenza e di appassionati di Bergamini ha steso sulle scale del palazzo di giustizia uno striscione e un enorme numero 8, quello della maglia di Denis (il Resto del Carlino)

In attesa della sentenza, l’imputata si rivolge ai giudici: “Dio è l’unico testimone della mia innocenza” Continua.... festivalCosmos futura JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 (Telemia)

COSENZA – Terminate le controrepliche da parte dalla Procura di Castrovillari e della parte Civile che difende la famiglia Bergamini, la Corte D’Assise, composta dal Presidente Paola Lucente, dal Giudice a latere Marco Bilotta e dagli otto giudici popolari, si è ritirata in camera di consiglio tra il tardo pomeriggio e la serata dovrebbe arrivare la sentenza su Isabella Internò imputata per l’omicidio dell’ex calciatore del Cosenza. (Quotidiano online)