L’ex casa di Fedez e Ferragni affittata ad un calciatore

L’ex casa di Fedez e Ferragni affittata ad un calciatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mila euro al mese il canone d'affitto della casa che è stata dei Ferragnez prima del trasloco e della fine del loro matrimonio prov 19 dicembre - 15:21 Hanno vissuto per cinque anni in quella casa e avevano deciso di lasciarla per trasferirsi in un nuovo appartamento. Poi Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio. Nella casa di Citylife hanno vissuto gran parte della loro relazione e lì sono nati i loro due bimbi, Leone e Vittoria. (Golssip)

Se ne è parlato anche su altre testate

C'è un nuovo inquilino nell'ex attico di Chiara Ferragni e Fedez a Milano. Poco dopo l'annuncio ufficiale della separazione tra l'imprenditrice digitale e il rapper, il calciatore di Serie A Marcus Thuram ha affittato l'appartamento di City Life in cui un tempo abitava la coppia. (Sky Tg24 )

L’attaccante dell’Inter è il nuovo inquilino del grandissimo appartamento di City Life nella quale l’influencer e il rapper hanno vissuto per cinque anni e girato la serie «Ferragnez». Marcus Thuram nell’ex casa di Chiara Ferragni e Fedez. (Corriere della Sera)

L'influencer aveva quindi traslocato nella bellissima casa, lasciandosi alle spalle gli anni di gioia vissuti proprio in questo appartamento. (ilmessaggero.it)

Fedez e Chiara Ferragni, l’attico in affitto a un calciatore di serie A per una cifra da capogiro: quanto paga al mese

Chiara Ferragni e Fedez Sembra passata un'era geologica da quando Chiara Ferragni e Fedez dicevano addio all'attico di City Life a Milano per trasferirsi in una casa ancora più grande, sempre nello stesso quartiere. (Fanpage.it)

Milano – Quello che una volta era il nido d’amore di Chiara Ferragni e Fedez, sarà la nuova casa dell’attaccante dell’Inter Marcus Thuram. Il canone è circa 35 mila euro. (IL GIORNO)

Tutti sanno che, poco prima dello scoppio del pandoro gate, Chiara Ferragni aveva traslocato con Fedez e figli nel suo nuovo appartamento: nelle sue stories su Instagram erano comparse numerose immagini delle stanze invase dagli scatoloni, insieme a foto e video della nuova casa. (ilgazzettino.it)