Torino, dal corteo all’assedio: clima sempre più pesante attorno a Cairo

Torino, dal corteo all’assedio: clima sempre più pesante attorno a Cairo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Toro News SPORT

Da agosto a dicembre, l'escalation contro il presidente tocca nuovi picchi ad ogni match casalingo e il clima è sempre più pesante Redazione Toro News 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 10:19) Dalla marcia di agosto al raduno sotto la tribuna. Le tappe della contestazione nei confronti di Urbano Cairo hanno toccato le più diverse modalità, ma con un fil rouge: nessun episodio è scaduto nella violenza. (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

Torino, continua la contestazione contro Cairo: uscita anticipata e cori fuori dallo stadio 7 ore fa (Calciomercato.com)

Al termine della partita, in cui il Torino è stato sconfitto in casa dal Bologna con un netto 0-2, i tifosi fischiano la squadra e, molto di più, il presidente Umberto Cairo. Sebbene le critiche nei suoi confronti non siano una novità, stanno diventando sempre più frequenti e plateali. (la Repubblica)

Le forze dell'ordine, in assetto antisommossa, hanno vigilato la situazione ma non si registrano incidenti. Il Toro perde ancora, contro il Bologna sono otto sconfitte nelle ultime 12 partite. (Torino Cronaca)

L’ira dei tifosi che assediano Cairo: “Squadra e tecnico non c’entrano”

Caro Babbo Natale, quest’anno noi tifosi del Toro, che Toro purtroppo non è più, essendosi ridotto da tempo a Torello (copyright Gianpaolo Ormezzano), ti chiediamo un solo regalo: fa’ che Urbano Cairo, soddisfatto per avere battuto il record di Orfeo Pianelli quanto a longevità come presidente del club, lo venda al più presto. (La Stampa)

Il numero uno del club è stato costretto a lasciare l'impianto scortato dalla Digos. (Sport Mediaset)

Ma se l’improvvisa cessione estiva di Bellanova … I tifosi hanno ripreso a contestare dopo anni di delusioni e certo i tre mesi da incubo della squadra di Vanoli non hanno fatto altro che alimentare il fuoco. (La Stampa)