Dal Toro alla Lega Calcio: Cairo, un flop annunciato

Dal Toro alla Lega Calcio: Cairo, un flop annunciato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Stampa SPORT

Zero punti, zero gol e zero tiri. La sconfitta con il Bologna è stata una nuova botta alla scarsa autostima dei granata, nuovamente naufragati quando speravano di vedere un porto sicuro, ma è anche la conferma del fallimento del progetto varato in estate dal presidente Urbano Cairo. Tra ricchi incassi sul mercato (60 milioni di euro dalle cessioni di Buongiorno&Bellanova) e scarsi investiment… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Pochi gol, poche vittorie e di conseguenza pochi punti: nelle ultime 12 partite i granata hanno avuto un rendimento da fondo classifica La sconfitta contro il Bologna ha riportato alla luce tutte le difficoltà di questo Torino: poche idee, ritmi bassi e soprattutto un'enorme incapacità nell'arrivare a calciare in porta, che si tramuta in due soli gol segnati nelle ultime 8 uscite. (Toro News)

Sconfitta casalinga per il Torino di un contestatissimo Cairo. (TUTTO mercato WEB)

“Il presidente del Torino Urbano Cairo esce dallo stadio quando sono passate da poco le 17.40 - esordisce così la Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna - "Buona partita, purtroppo abbiamo preso quel gol al settantesimo che non devi mai prendere. (Toro News)

Tuttosport: “Cairo assediato: vendi”

Il Toro perde ancora, contro il Bologna sono otto sconfitte nelle ultime 12 partite. E la contestazione contro il presidente Urbano Cairo si è inasprita ulteriormente, con centinaia di persone che dalla curva Maratona hanno lasciato in anticipo lo stadio per spostarsi sotto la tribuna e continuare la protesta. (Torino Cronaca)

"Babbo Natale, regalaci un presidente", la prima pagina de La Stampa su Cairo (TUTTO mercato WEB)

" È finita con un assedio: senza incidenti, senza nessun momento di particolare tensione ma pur sempre di assedio si può e si deve parlare - esordisce così Tuttosport nell'edizione odierna - Immaginate 400, 500 tifosi pigiati uno sull’altro a formare una testuggine umana in faccia a un cordone di sicurezza creato per tempo dalla Polizia in assetto anti-guerriglia". (Toro News)