“Uniti per Pozzuoli”: Il Segretario Ferrigno interviene su annullamento giornate FAI – Magazine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Uniti per Pozzuoli”: Il Segretario Ferrigno interviene su annullamento giornate FAI Fulvio Ferrigno È con grande frustrazione e profonda delusione che oggi ci troviamo a dover apprendere dell’annullamento delle giornate FAI (Fondo Ambiente Italiano) a Pozzuoli, in questo prossimo autunno. Questa decisione è stata presa a seguito della recente crisi bradisismica che ha colpito la nostra regione, giustifcandola al fine di evitare panico ed evitare di mettere a rischio la sicurezza dei visitatori. (Magazine )
Se ne è parlato anche su altri media
Saranno valutati accoglienza, unicita', servizi e prezzi (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 05 ott - A partire dal 2024 la guida Michelin, punto di riferimento della ristorazione globale, giudichera' anche i migliori hotel del mondo assegnando una valutazione in "chiavi" sulla falsariga delle famose stelle. (Il Sole 24 ORE)
In attesa della cerimonia annuale della Guida Michelin Italia, durante la quale saranno svelate le assegnazioni di Stelle, Stelle Verdi e Bib Gourmand, oggi scopriamo i 25 ristoranti new entry della Guida Michelin Italia. (Horeca News)
Come accade per il tribunale forse più temuto dai ristoratori insieme a quello dei social, dal prossimo anno la “bibbia della gastronomia” sguinzaglierà infatti i propri ispettori travestiti da clienti misteriosi nei migliori hotel del Pianeta. (Nicola Porro)
L'annuncio del direttore della Michelin Non ci saranno le stelle a valutare i migliori indirizzi, bensì delle chiavi. (Italia a Tavola)
“La guida è stata creata per dare ai viaggiatori chiavi di scoperta e illuminare le loro scelte in un momento in cui mancavano le informazioni”, ricorda il proprietario di questa guida creata nel 1900 dai fratelli André e Edouard Michelin, a destinazione degli automobilisti. (Travelnostop.com)
Guida Michelin, dal 2024 arrivano le stelle anche per alberghi e hotel, non solo per i ristoranti. Le recensioni avverranno quindi grazie a giudizi costituiti da “chiavi”, non più tramite le classiche stelle con le quali si assegnano i punteggi ai ristoranti. (Tag24)