Biasin sicuro: "Kiwior non è tra gli obiettivi dell'Inter. La dirigenza valuta altri profili"

Biasin sicuro: Kiwior non è tra gli obiettivi dell'Inter. La dirigenza valuta altri profili
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Biasin sicuro: "Kiwior non è tra gli obiettivi dell'Inter. La dirigenza valuta altri profili" Attraverso il suo profilo X il giornalista di Libero e nostro editorialista, Fabrizo Biasin, smentisce le voci che vogliono l'Inter sulle tracce di Jakub Kiwior, come rinforzo di piede mancino per la difesa nerazzurra: "Kiwior non è tra gli obiettivi del club. Rodriguez piace a Inzaghi ma l’operazione - causa età - è difficile. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso di questa finestra di calciomercato potrebbe prendere vita un altro cruento e acceso duello tra la Juventus e l’Inter. La Juventus avrebbe fatto irruzione su una delle piste di mercato dell'’Inter: i piani di Marotta si complicano. (Spazio Inter)

Le ultime novità in casa nerazzurra secondo il giornalista con la ricerca per il braccetto sinistro che prosegue In casa Inter continua la ricerca di un difensore mancino dopo l’infortunio di Tajon Buchanan. (fcinter1908)

La società nerazzurra continua a tenere sottocchio il giovane difensore: Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno un piano. (Spazio Inter)

Inter, il centrocampo è oro! Inzaghi valuta soluzioni sempre diverse – CdS

UN OPERAZIONE DIFFICILE – Secondo quanto riportato da Fabrizio Biasin, il difensore polacco Jakub Kiwior non è un obiettivo del club nerazzurro per rinforzare la difesa. Questa notizia esclude quindi la possibilità di vedere il giovane talento ex Spezia vestire la maglia dell’Inter nella prossima stagione. (Inter-News)

Kiwior Milan, il difensore ha detto SÌ a questa rivale: ma l’Arsenal non farà sconti per l’obiettivo di mercato. Le ultime Il diretto interessato vedrebbe di buon occhio il trasferimento da Londra a Milano, a maggior ragione in considerazione dell’affare che sta portando Calafiori all’Arsenal. (Milan News 24)

Dopo aver dominato l’ultimo campionato, l’Inter si presenta con lo stesso organico alla nuova stagione, arricchito da nuovi elementi di valore, tra cui spicca proprio Zielinski. Come sottolineato tra le colonne del Corriere dello Sport, il centrocampo nerazzurro offrirà nuova soluzioni tattiche a Simone Inzaghi. (Inter-News)