Cose non degne del Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è stata una notte degna della storia gloriosa del Milan. A dire il vero più nella forma che nella sostanza perché nessuno può dirsi scandalizzato dalla decisione di esonerare dopo meno di 6 mesi Paulo Fonseca. Anzi: è avvenuta con qualche ritardo visto che la decisione è maturata dopo il successo poco edificante di Verona, la sera del 20 dicembre. Appena 2 le vittorie collezionate nelle ultime 7 partite (ultimo successo il 30 novembre contro l'Empoli), con l'aggiunta del clima di contestazione perenne rivolta al proprietario Cardinale, sono diventate un macigno sulle spalle del tecnico portoghese (il Giornale)
La notizia riportata su altri media
Dopo il saluto di Paulo Fonseca alla squadra a Milanello, a prendere la parola con i giocatori del Milan è stato Zlatan Ibrahimovic, presente ieri nel Centro Sportivo rossonero insieme all'ad Furlani e al dt Moncada. (Milan News)
MILANO — La rivoluzione americana del Milan prosegue. Ci proverà il suo successore, ingaggiato fino al 2026 con la formula dei primi 6 mesi di … (la Repubblica)
Un’esperienza che è incominciata immediatamente sotto il segno di uno slogan chiaro: lavorare con la testa fresca e il cuore caldo ed essere all’altezza di questo club. (Calciomercato.com)
Da Paulo Fonseca al nuovo allenatore rossonero, Sergio Conceicao. Oggi alle 14 il decollo per l'Arabia Saudita dove il tecnico ex Porto sarà regolarmente in panchina per guidare il Milan, reduce dall'esonero shock di Fonseca e dalla nomina repentina del connazionale atterrato ieri a Milano e subito pronto a tuffarsi nella nuova avventura. (Milan News)
Veron su Conceiçao: "Non credo proprio che possa preoccuparsi della situazione che trova a Milanello" (Milan News)
All’ex tecnico del Porto il compito di rivitalizzare un gruppo che nel corso degli ultimi mesi non è riuscito ad esprimersi sui livelli che in molti si aspettavano. Zlatan Ibrahimovic presenta il nuovo tecnico del Milan Sergio Conceiçao: “Un vincente che porta carattere, Fonseca esonerato per i risultati”. (Goal Italia)