Bijol strizza l’occhio all’Inter: «Bello essere accostato a loro. Spero vinca in Europa!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bijol, difensore dell’Udinese oggi avversaria dell’Inter in Coppa Italia, in un’intervista rilasciata a The Italian Football Podcast, ha parlato dell’interesse dei nerazzurri nei suoi confronti. SUL MERCATO – Jaka Bijol non nasconde l’emozione per essere accostato a un club come l’Inter, in vista del mercato di gennaio e non solo: «Sicuramente è una bella cosa da sentire. Ma nel calcio sappiamo che ci sono tante voci, quindi finché non c’è nulla di concreto non c’è molto di cui parlare. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Inter-Udinese, ottavo di finale di Coppa Italia, sarà anche l’occasione per i nerazzurri di vedere da vicino Jaka Bijol, centrale titolare dei friulani e obiettivo di mercato di Beppe Marotta e Piero Ausilio. (Calciomercato.com)
Intervista a Bijol Interesse dell'Inter? "Certo che è una bella cosa da sentire. Ma nel calcio sappiamo che girano un sacco di voci, quindi finché non c'è qualcosa di concreto non c'è molto di cui parlare". (Fantacalcio ®)
”Penso che l’Inter sia ancora la squadra più forte. Hanno dimostrato ancora una volta contro la Lazio di essere pronti quando ci sono le grandi partite. BIJOL (fcinter1908)
Jaka Bijol, difensore dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di The Italian Football Podcast del suo accostamento all'Inter per gennaio: (TuttoUdinese.it)
L'Inter non può aspettare Acerbi. Si spera che il difensore recuperi, ma gli infortuni del forte centrale sono sempre dietro l'angolo, perciò in casa nerazzurra si valuta la reale possibilità di prendere un giocatore che vada a coprire il tassello scoperto. (L'Interista)
Succede tutto nel primo tempo con il club nerazzurro E' terminata da pochi minuti la sfida di coppa Italia tra Inter e Udinese. (Spazio Inter)