Javier Cercas: "Non è vero che Nadal ci ha reso tutti migliori. Solo lui è stato il migliore"

Javier Cercas: Non è vero che Nadal ci ha reso tutti migliori. Solo lui è stato il migliore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Lo scrittore spagnolo su El Paìs: 'Non ho idea di come sia Nadal fuori dal campo e non me ne frega niente: l'autentico sé di un tennista è nel suo tennis' Spain's Rafael Nadal... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Bensì l’indicibile, quasi inspiegabile capacità di conquistare le anime della gente comune. C’è una cosa che debbo spiegare subito ai miei quattro lettori, raccontando l’addio al tennis di Rafa Nadal. (Quotidiano Sportivo)

Gioca ogni punto come se la tua vita dipendesse da quello. Da allora il ragazzino di Manacor, in quel rettangolo di 23,87 metri per (quasi) undici che delimita il campo da tennis, di strada ne ha fatta tanta. (ilgazzettino.it)

Nadal ha annunciato il ritiro con un video diffuso sui social. Un ultimo ballo se lo concederà in Coppa Davis a fine novembre, a Malaga, con l’obiettivo di chiudere il cerchio. Nel frattempo, riavvolgiamo il nastro tra numeri, stile di gioco e quelli che reputa principi fondamentali TUTTE LE REAZIONI E I MESSAGGI (Sky Sport)

Djokovic elogia la "tenacia, l'impegno e lo spirito combattivo" di Nadal

L'addio di Nadal al tennis: storia di un campione che ha segnato un'era (La Stampa)

Rafa Nadal ha detto ieri che la sua carriera terminerà quest’anno, per l’esattezza durante le finali di Davis. Ha annunciato il ritiro, ma aveva smesso da un bel pezzo. (Il Fatto Quotidiano)

Il serbo ha rivolto tanti complimenti al rivale spagnolo, che ieri ha annunciato l'avvicinarsi della fine della sua carriera tennistica (Diretta)