L'ex capo ultrà Beretta ai pm: "Evitai una denuncia grazie a Marotta"

L'ex capo ultrà Beretta ai pm: Evitai una denuncia grazie a Marotta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
TGR Lombardia SPORT

Marotta avrebbe evitato una denuncia ad Andrea Beretta, secondo quanto ha riferito lo stesso capo ultrà, ora in carcere, in un'interrogatorio del 6 dicembre con i pm Paolo Storari e Sara Ombra in cui ha parlato di vari argomenti, dalla gestione dei parcheggi a quella dei biglietti. In particolare, Beretta ha riferito di uno scontro sui biglietti per un match Juventus-Inter con il dirigente che si occupa dei rapporti con i tifosi, che era pronto a denunciarlo. (TGR Lombardia)

La notizia riportata su altre testate

Iavano gli ultrà nerazzurri secondo quanto è stato possibile ricostruire grazie al primo interrogatorio di Andrea Beretta, il 49enne capo ultrà dell'Inter arrestato il 4 settembre scorso per aver ucciso il rampollo di 'ndrangheta Antonio Bellocco e ora diventato collabor (ilBianconero)

Tra i temi più rilevanti c’è la presunta violazione dell’articolo 4 del Codice di Giustizia Sportiva, quello che regola la lealtà e la correttezza sportiva. Le dichiarazioni di Andrea Beretta, ex capo ultrà della Curva Nord, continuano a suscitare interesse e polemiche soprattutto dopo aver tirato in mezzo anche il presidente nerazzurro, Giuseppe Marotta. (Inter-News)

Il super-pentito dell’inchiesta “ Doppia Curva ” inguaia l’Inter e imbarazza Oaktree : il fondo californiano, quando ha sfilato il club da Suning , tutto si immaginava fuorché di vedere il club accostato a un’inchiesta che tratta di mafia, malaffare, criminalità efferata, non esattamente una buona pubblicità per chi ha preso in gestione la società con l’obiettivo di rivenderla per farci una plusvalenza. (Tuttosport)

Ultras Inter, 160 tessere intestate a prestanome! Beretta: "La società sapeva"

Andrea Beretta capo del tifo organizzato interistaMissing Credit Nel primo interrogatorio reso davanti ai pm della Dda, Alessandra Dolci e Paolo Storari, e davanti alla Squadra mobile parla dei rapporti tra le curve e i clan e in un centinaio di pagine omissate anche dell’altro omicidio, ancora irrisolto, quello dello “Zio“ Vittorio Boiocchi, avvenuto nel 2022. (IL GIORNO)

La parte che ha fatto più rumore nelle rivelazioni di Beretta pubblicate ieri da Il Corriere della Sera riguardano un episodio che vedrebbe come protagonista il capo ultrà e il presidente dell’Inter Marotta: condizionale è d’obbligo perché Marotta - sempre al Corriere - ha negato con forza l’accaduto si legge su TuttoSport. (L'Interista)

Prosegue l'inchiesta sugli ultras Inter dopo che Andrea Beretta ha scelto di collaborare con la giustizia. (CalcioNapoli24)