Il passaggio al 3-4-2-1, l'incognita atletica e non solo: come cambia la Roma con Juric

Il passaggio al 3-4-2-1, l'incognita atletica e non solo: come cambia la Roma con Juric
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il passaggio al 3-4-2-1, l'incognita atletica e non solo: come cambia la Roma con Juric Dalla difesa a tre di José Mourinho a quella a quattro di Daniele De Rossi, nove mesi fa. E ora dalla linea a quattro si tornerà a quella a tre, marchio di fabbrica di Ivan Juric. Nella giornata di ieri la Roma ha sollevato DDR dall'incarico di allenatore, affidando la guida tecnica della prima squadra all'allenatore croato, reduce dal nono posto con il Torino della scorsa stagione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa sera (19 settembre) c'è Atalanta-Arsenal e la mente di tutti è quindi rivolta alla sfida, ma c'è un concetto, espresso ieri da Gasperini in conferenza stampa, che va oltre gli impegni e le partite. (Prima Bergamo)

La terra trema ancora a Trigoria, dopo il terremoto che appena ventiquattr’ore fa ha squarciato l’AS Roma, facendo precipitare Daniele De Rossi dalla sua panchina. Esonerato, dopo appena quattro giornate di campionato. (Liberoquotidiano.it)

La giornata di ieri ha segnato l'inizio dell'era di Ivan Juric come nuovo allenatore della Roma. Il tecnico croato ha preso il comando in un'atmosfera tesa, con Trigoria in subbuglio a causa delle contestazioni dei tifosi nei confronti della società e di alcuni giocatori. (ForzaRoma.info)

Sabatini: "A Roma si capisce poco di calcio. Esonero DDR una cosa abominevole"

Ivan Juric è da poche ore il nuovo allenatore della Roma. Per i giocatori non sarà una transizione semplice: dovranno immediatamente cambiare dottrina, seguendo dei precetti decisamente lontani da quelli di Daniele De Rossi (ForzaRoma.info)

La Roma saluta un proprio tesserato, una parentesi che si è conclusa prima del previsto, ha deciso lui stesso di dire basta (Inter Dipendenza)

Esclusiva TMW Sabatini: "A Roma si capisce poco di calcio. Esonero DDR una cosa abominevole" (TUTTO mercato WEB)