"Sguaiata, antipatica, incompetente": Kamala Harris è già stata bocciata dagli americani

Sguaiata, antipatica, incompetente: Kamala Harris è già stata bocciata dagli americani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Secolo d'Italia ESTERI

Da vicepresidente più impopolare nella storia degli Stati Uniti a candidato alla Casa Bianca per i democratici: è la singolare parabola di Kamala Harris, sostituta in corsa di Joe Biden per le presidenziali di novembre. La probabile sfidante di Donald Trump parte dall'unico vantaggio di essere ben conosciuta dalla (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

«Abbiamo ancora 106 giorni davanti e vinceremo»: lo ha detto Kamala Harris parlando dal suo nuovo quartier generale a Wilmington nel suo primo evento elettorale dopo il ritiro di Joe Biden dalla corsa. (Open)

È stata la prima donna a ricoprire il ruolo di vicepresidente nel suo paese, la prima dalla pelle nera, la prima di discendenza indiana, la prima figlia di immigrati in quella posizione. (la Repubblica)

Di seguito gli... (Marketscreener IT)

Russia, donna colpisce con due pugni sul volto un immigrato musulmano che la molestava a San Pietroburgo - VIDEO

"Voglio guadagnarmi la nomination e vincere", ha ribadito, parlando allo staff della campagna dem a Wilmington, dove ha riconosciuto come si tratti di una corsa simile a "montagna russe" ma ha rimarcato la sua convinzione di battere Trump che ha paragonato a predatori e truffatori. (Il Messaggero Veneto)

Del resto Kamala Harris, chiamata a sostituire Joe Biden dopo uno dei più grandi sconvolgimenti politici della storia moderna degli USA, ha meno di quattro mesi per convincere gli americani della solidità del suo profilo. (RSI.ch Informazione)

Una donna russa ha messo fuori combattimento un immigrato musulmano che la stava molestando a San Pietroburgo. Gancio destro, gancio sinistro. (Il Giornale d'Italia)