Kamala Harris, chi sono i genitori: dal viaggio verso l’America al divorzio

Kamala Harris, chi sono i genitori: dal viaggio verso l’America al divorzio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
DiLei ESTERI

La storia personale e professionale di Shyamala Gopalan e Donald Harris, genitori di Kamala Harris, è da sempre di forte ispirazione per la vicepresidente USA Content e lifestyle editor, copywriter e traduttrice, innamorata delle storie: le legge, le scrive, le cerca. Parla di diversità, inclusione e di ciò che amano le nuove generazioni. Kamala Harris, la prima donna vicepresidente degli Stati Uniti, ha una storia familiare ricca e complessa che ha contribuito a formare la sua identità e il suo percorso politico. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

La fotografia che emerge, leggendo i più importanti quotidiani americani, è quella di una donna dalla storia politica “irregolare”, “accidentata”, che ora si trova di fronte ad un territorio “inesplorato”, come analizza il Washington Post. (L'HuffPost)

È stata la prima donna a ricoprire il ruolo di vicepresidente nel suo paese, la prima dalla pelle nera, la prima di discendenza indiana, la prima figlia di immigrati in quella posizione. (la Repubblica)

BIDEN: Cremlino reagisce con cautela a candidatura di Kamala HarrisIl presidente Joe Biden ieri ha annunciato il ritiro dalla corsa per la Casa Bianca, e ha appoggiato la candidatura per i Democratici della sua vice Kamala Harris. (Marketscreener IT)

Kamala Harris attacca Trump: "Da ex PM conosco i tipi come lui"

Gancio destro, gancio sinistro. Il video è diventato virale sui social network, sia per la lucidità della russa, che ha anticipato l'intervento di un uomo presente, ma soprattutto per la tecnica di combattimento, visto che non ha dato modo al suo "avversario" di difendersi. (Il Giornale d'Italia)

La probabile sfidante di Donald Trump parte dall'unico vantaggio di essere ben conosciuta dalla (Secolo d'Italia)

La prima apparizione di Kamala Harris in campagna elettorale a Wilmington, in Delaware, mostra una donna radiosa e sicura di sé. La vicepresidente ora in corsa per la Casa Bianca dopo il ritiro di Joe Biden ha ottenuto il sostegno della maggioranza delle delegazioni statali, la sua conferma ufficiale potrebbe avvenire il primo agosto. (Tiscali Notizie)