Meteo Modena, previsioni da Domenica 20 a Martedì 22 Ottobre

Meteo Modena, previsioni da Domenica 20 a Martedì 22 Ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia ECONOMIA

Il tempo a Modena domenica sarà caratterizzato da piogge diffuse durante le prime ore del giorno, con una leggera diminuzione delle precipitazioni verso le 08:00. Nel corso della giornata, il cielo si presenterà coperto con nuvole sparse e nebbie, mentre le temperature oscilleranno tra i 15.1°C e i 17.5°C. Il vento soffierà con una velocità media di 3-7 km/h proveniente da diverse direzioni, tra nord-est e ovest. (Meteo Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il contributo delle banche e i tagli lineari ai ministeri, ma anche due altre norme che impattano direttamente sui cittadini. Il Governo ha approvato una prima bozza della Manovra finanziaria, che deve ora passare dall'esame del Parlamento. (QuiFinanza)

La giornata di domenica sarà caratterizzata da condizioni meteorologiche stabili a Trieste. Al mattino avremo cieli sereni con temperature in aumento fino a raggiungere i 19.2°C verso le 9:00. Nel pomeriggio il cielo resterà sereno e le temperature si manterranno intorno ai 21-22°C. (Meteo Italia)

La modalità, secondo quanto anticipato dal Sole 24 Ore, è strutturata in base a fasce di reddito: 8% fino a 50mila euro, 6% tra 50 e 100mila euro e 4% oltre i 100mila. La parte sperimentale è costituita dal fatto che l’applicazione non avverrà direttamente sull’Irpef ma sulle detrazioni legate ad alcune spese. (il Giornale)

Detrazioni in manovra 2025: quali sono e come funzionano

Più soldi in tasca per le famiglie numerose, meno per i single. Cambiano le detrazioni fiscali, che riducono le tasse da versare allo Stato ogni anno. (ilgazzettino.it)

Per Domenica, 20 Ottobre 2024, a Cagliari, si prevede un’intera giornata coperta con un’alta umidità che varia tra l’87% e il 94%. Durante le ore di pioggia, le temperature scenderanno leggermente, mantenendosi intorno ai 21-22°C. (Meteo Italia)

I tecnici del ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, sono già al lavoro per le limature sul fronte delle detrazioni fiscali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)