Olimpiadi Parigi 2024, Paolini eliminata al terzo turno: "Imparerò dai miei errori, non ero al top"

Olimpiadi Parigi 2024, Paolini eliminata al terzo turno: Imparerò dai miei errori, non ero al top
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

PARIGI 2024 La tennista azzurra è amareggiata per il ko con la slovacca e ora punta tutto sul doppio con Sara Errani Clamoroso Paolini: eliminata agli ottavi da Schmiedlova. Le del match “Ho avuto tante chance nel primo set e non sono riuscita a sfruttarle. Non mi sentivo lucida al 100%. L’emblema è il 5-4 nel terzo set dove ho tirato fuori due dritti facili. Oggi è stata dura. C’era un po’ di nervosismo perché ci tenevo a fare bene. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Bagni di Lucca (Lucca), 30 luglio 2024 – C’è delusione, non solo a Bagni di Lucca, ma in tutta la Toscana. L’azzurra, numero 5 del ranking Wta, ha ceduto in tre set alla slovacca Anna Schmiedlova, n.67 del mondo, col punteggio di 7-5, 3-6, 7-5 dopo 2 ore e 29 minuti di gioco. (LA NAZIONE)

Sin dai primi scambi si vede in campo una Jasmine Paolini contratta, che non riesce a imporre il proprio gioco. L'azzurra sembra riuscire a sciogliersi sul 4-2 quando con una volée di rovescio chiude e conquista il break. (Olympics)

In una giornata caratterizzata dal caldo intenso della capitale francese, Paolini non è riuscita a capitalizzare le numerose opportunità presentatesi, mostrando difficoltà nel mantenere costanza nel suo gioco e cedendo nei momenti cruciali del match. (LiveTennis.it)

Tennis, Musetti non si ferma più: batte Navone e vola agli ottavi

Due partite di tennis vinte in un giorno. L'azzurra, testa di serie numero 4, con una meravigliosa prestazione si è sbarazzata senza troppi problemi di un'avversaria potenzialmente tosta come può essere la polacca Magda Linette: 6-4 6-1 in un'ora e venti minuti per la 28enne toscana. (Il Centro)

Jasmine Paolini continuerà a inseguire il sogno di una medaglia olimpica nel torneo di doppio femminile in coppia con Sara Errani. (Today.it)

Lorenzo Musetti tiene alto il nome dell'Italia alle Olimpiadi di Parigi 2024: il carrarese, unico superstite nel singolare maschile, piega 7-6(2), 6-3 l'argentino Mariano Navone. Un successo che vale l'accesso agli ottavi di finale. (Sport Mediaset)