Serie A, incredibile in casa Como 1907. I lariani sfidano Juventus e Milan per il grande colpo in attacco

Serie A, incredibile in casa Como 1907. I lariani sfidano Juventus e Milan per il grande colpo in attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

E' una notizia clamorosa quella rimbalza dall'Inghilterra questa sera. Come confermato da Sky Sport nel mirino del Como 1907 ci sarebbe Marcus Rashford. L'attacccante attualmente in forza al Manchester United, prima ha strizzato l'occhiolino alla Juventus, mentre nelle ultime... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altre fonti

Milan-Rashford: rossoneri disposti a pagare metà dell'ingaggio dell'inglese (Milan News)

Guglielmo Cannavale 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 09:15) Marcus Rashford può davvero arrivare in Italia in questo mercato di gennaio, c’è un interesse concreto. Ma non al Como. Come riferito da Fabrizio Romano, fonti vicine al giocatore smentiscono le indiscrezioni delle scorse. (SOS Fanta)

Il Diavolo, adesso, è però chiamato a dare una svolta alla propria stagione anche in campionato, dove la formazione ora allenata da Conceiçao occupa soltanto l'ottava posizione. Il trionfo in Supercoppa italiana, con i rossoneri capaci di battere in rimonta per 3-2 l'Inter in finale, ha dato nuovo entusiasmo al Milan (Today.it)

Tuttosport titola: "Conceiçao ha scelto il...regalo: vuole Rashford"

Chi sei, Marcus Rashford? L’attaccante in rotta con lo United, in calo di prestazioni, accusato di fare più serate che gol? Oppure il talento dominante che negli anni del Covid finiva nei programmi del sistema scolastico inglese per il suo impegno verso i bambini poveri, scriveva al primo ministro Boris Johnson per difendere i più bisognosi e raccoglieva fondi per distribuire cibo? Il Milan è pronto a prendere il pacchetto completo e a metterlo nelle mani di Sergio Conceiçao, a cui in questo momento sembra riuscire qualsiasi miracolo, tranne trasformare l’acqua in vino ma solo perché in Arabia non gradiscono. (La Gazzetta dello Sport)

Poco più di 48 ore e Sergio Conceiçao tornerà a calpestare l’erba di San Siro e vivere l’emozione per il debutto in campionato da allenatore dei rossoneri. (Quotidiano Sportivo)

Tuttosport titola: "Conceiçao ha scelto il...regalo: vuole Rashford" (Milan News)