Infortunio Retegui, arriva l’esito degli esami del centravanti atalantino. Condizioni e tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio Retegui, arriva l’esito degli esami per quanto riguarda il centravanti dell’Atalanta. Condizioni e tempi di recupero per l’italo-argentino L’Atalanta ha riaccolto anzitempo il suo centravanti Mateo Retegui dopo che in Nazionale aveva diagnosticato un risentimento all’adduttore destra. Oggi al Centro Bortolotti di Zingonia l’ex Inter si è sottoposto ad ulteriori esami strumentali, e il […] (CalcioNews24.com)
Su altri media
Tiene banco l’infortunio riportato da Gabriele Zappa, uno dei rossoblù con il minutaggio più alto finora! Il giocatore classe 99′ ha riportato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra che lo pone in dubbio per la sfida con il Monza. (CagliariNews24.com)
Il commissario tecnico della Polonia Michael Probierz ha fatto il punto sui due polacchi dell’Inter, Nicola Zalewski e Piotr Zielinski, sottolineando una realtà con cui ha dovuto misurarsi. Una situazione, quest’ultima, per nulla eccezionale per i tecnici delle Nazionali. (Inter-News)

Bruttissima notizia per Luciano Spalletti dal ritiro della Nazionale azzurra ad Appiano Gentile: il CT azzurro perde Mateo Retegui per la doppia sfida contro la Germania valida per i quarti di finale.. (Fcinternews.it)
L’attaccante Matéo Retegui, sottoposto stamattina ad accertamenti strumentali per un risentimento muscolare alla coscia DX, è stato valutato come indisponibile per entrambe le gare contro la Germania e ha fatto rientro al club di appartenenza per le ulteriori valutazioni del caso. (Fantacalcio ®)
Infortunio Luvumbo, l’attaccante classe 2002 del Cagliari deve smaltire un problema fisico verso la sfida della 30a giornata di Serie 2024-2025 (CagliariNews24.com)