Lazio-Inter, perché è stato annullato il gol a De Vrij e il VAR ha assegnato il rigore|Serie A

Lazio-Inter, perché è stato annullato il gol a De Vrij e il VAR ha assegnato il rigore|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Lazio-Inter, perché è stato annullato il gol a De Vrij e il VAR ha assegnato il rigore 38 minuti fa Succede davvero di tutto allo Stadio Olimpico di Roma. Alla fine del primo tempo, l’Inter di Simone Inzaghi è in vantaggio per due reti a zero sulla Lazio di Marco Baroni, grazie alle firme di Hakan Calhanoglu su rigore (trasformazione centrale che spiazza Provedel) e di Federico Dimarco, abile a sfruttare un ottimo cross dalla fascia opposta di Denzel Dumfries durante un azione di ripartenza da parte dei nerazzurri. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

LAZIO-INTER 0-5 (41' Calhanoglu (R), 45' Dimarco, 51' Barella, 53' Dumfries, 77' Carlos Augusto) 83' - Volata di Thuram che resiste alle strattonate di Patric poi appoggia per Zielinski che calcia malissimo mandando alto. (Fcinternews.it)

LAZIO-INTER 0-5 (41' Calhanoglu (R), 45' Dimarco, 51' Barella, 53' Dumfries, 77' Carlos Augusto) 81' - Anche Dimarco lascia il campo, sostituito da Buchanan. Barella sostituito a scopo precauzionale per una lieve contrattura alla coscia destra. (Fcinternews.it)

LIVE MATCH LAZIO-INTER 0-5 (41' Calhanoglu (R), 45' Dimarco, 51' Barella, 53' Dumfries, 77' Carlos Augusto) (Fcinternews.it)

Capuano: “Rigore Inter automatico. Contatto Dumfries-Gigot? Non conta perché…”

Inter inarrestabile all'Olimpico, Dumfries cala subito il poker: 4-0 sulla Lazio Il live TMW di Lazio-Inter (TUTTO mercato WEB)

La rete viene annullata per il fuorigioco attivo di Lautaro, ma l'analisi delle immagini evidenzia un dettaglio che condiziona la decisione dell'arbitro Chiffi. I nerazzurri vanno a segno con De Vrij che risolve una mischia in area biancoceleste. (Adnkronos)

All'intervallo all'Olimpico guida l'Inter per 2-0 sulla Lazio: ad aprire le danze è il rigore realizzato da Hakan Calhanoglu arrivato per fallo di mano di Gigot. E ci pensa anche Giovanni Capuano, giornalista, a spegnere ogni tipo di polemica sull'assegnazione del penalty a favore dei nerazzurri. (fcinter1908)