Choc a Napoli: dopo tentato furto a Juan Jesus, rubata auto a Politano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Salernonotizie.it SPORT

Stampa A Napoli, ieri sera è stata rubata l’auto di Matteo Politano mentre si trovava a cena in un ristorante a Posillipo. Questa è la terza volta che i calciatori del Napoli sono stati vittime di furti, dopo il furto dell’orologio di Neres e il tentativo di furto dell’auto di Juan Jesus. La notizia è confermata dalle fonti del club e Politano non ha più trovato la sua auto Smart parcheggiata fuori dal locale. (Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E ora cresce il timore di una matrice malavitosa. A scriverlo è l'edizione online de La Repubblica: "Le indagini sono appena scattate ed è presto per ipotizzare una matrice comune con il furto dell'orologio di cui era rimasto vittima il 31 agosto David Neres e il danneggiamento del Suv di Juan Jesus, avvenuto martedì notte. (Tutto Juve)

Terzo episodio di furto ai danni di un calciatore del Napoli, come vi abbiamo già raccontato è stata rubata l'auto di Matteo Politano. Il giocatore si trovava a cena in un ristorante nella zona di Posillipo e, al termine della serata, non ha più trovato la sua Smart, parcheggiata all’esterno del locale. (AreaNapoli.it)

VALMONTONE – I Carabinieri della Stazione di Valmontone hanno arrestato tre persone di nazionalità cilena, un 33enne, un 34enne già noto ed un 35enne, gravemente indiziati di furto aggravato in concorso di calzature all’interno di un’attività ubicata nell’Outlet di Valmontone. (Cronache Cittadine)

Rubata l’auto a Politano. In poco più di un mese è il terzo episodio criminale contro un giocatore del Napoli

Dopo il furto dell’orologio di cui era rimasto vittima il 31 agosto l’attaccante brasiliano e il danneggiamento del suv del centrale ex Inter e Roma, adesso siamo arrivati al terzo episodio criminale con vittima un giocatore degli azzurri: nella serata di mercoledì, infatti, è stata rubata l'auto di Politano - una Smart - parcheggiata fuori da un locale. (Calciomercato.com)

Ancora una volta, e siamo al terzo episodio nel giro di poco più di un mese, un calciatore del Napoli diventa bersaglio di ladri o rapinatori locali: stando a quanto rivelato dall'Ansa, sulla base di conferme giunte direttamente da fonti vicine alla società partenopea, la vittima in questo caso è Matteo Politano (il Giornale)

In mattinata l'attaccante azzurro ha sporto denuncia contro ignoti e il brutto episodio è diventato di dominio pubblico.Le indagini sono appena scattate ed è presto per ipotizzare una matrice comune con il furto dell'orologio di cui era rimasto vittima il 31 agosto David Neres e il danneggiamento del Suv di Juan Jesus, avvenuto martedì notte. (La Repubblica)