X Factor 2024, i Dimensione Brama convincono ancora Paola Iezzi (e fanno ricredere anche Manuel Agnelli)

X Factor 2024, i Dimensione Brama convincono ancora Paola Iezzi (e fanno ricredere anche Manuel Agnelli)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un secondo vero e proprio “live show performativo” per i Dimensione Brama, nei Bootcamp di X Factor 2024 (ieri il nuovo episodio, su Sky e in streaming su NOW), band romana impegnata nella squadra di Paola Iezzi. Dopo le Audizioni in un cui hanno letteralmente diviso il tavolo – Paola completamente stregata, Manuel Agnelli li aveva trovati addirittura “offensivi” – nel secondo step delle selezioni si sono riscattati grazie a “Io sto bene” dei CCCP… riusciranno ora a entrare tra i concorrenti ufficiali dei Live Show? Immagini concesse da Sky; “X Factor 2024 è tutti giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand”. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

L'annunciata hit però non è pervenuta. «Stavo andando in studio, sapevo di dover fare una hit...». (Corriere della Sera)

Selezionati i 16 che accederanno agli Home Visit (361 Magazine)

X-Factor archivia anche la seconda serata di Bootcamp. La cantante del duo Paola e Chiara è la prima a sedersi sulla sedia di giudice, poi è toccato all'esperto Agnelli, sempre pungente ed esigente con i suoi. (ilmessaggero.it)

I Bootcamp di X Factor 2024 si sono conclusi: artisti pronti per gli Home Visit su Sky e NOW

La decisione ha sollevato critiche e malcontento, con molti spettatori che hanno considerato la scelta un errore. I giudici di X Factor hanno deciso di non farla proseguire, ma per il pubblico Lunaspina è una delle vere rivelazioni del programma. (Radio 105)

Pensiamo che basti poco per arrivare lontano, invece bisogna farsi un mazzo così», è il commento di Paola, che sfiora il capolavoro in presenza di Marina Del Grosso. «Tifo per i giovani perché il mondo di oggi lo abbiamo combinato così noi. (Vanity Fair Italia)

Dopo le scelte di Paola e Manuel nell’episodio di ieri, ora in ciascuna delle quattro squadre sono rimasti in gara quattro artisti che si giocheranno il tutto per tutto per entrare nei Live Show, attesi dal 24 ottobre su Sky e in streaming su NOW: potranno partecipare solo in 3 per ciascuna compagine, quindi ogni giudice dovrà quindi escludere un artista del suo gruppo. (Digital-Sat News)