Monza, sfuma Keylor Navas: due le alternative di Galliani

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Doccia fredda per il Monza. Dopo il mancato arrivo di Pierluigi Gollini, anche l'approdo di Keylor Navas sfuma definitivamente. A rivelare tutto è Sky Sport, che spiega: le parti non sono giunte ad un accordo, dopo i contatti positivi degli scorsi giorni. Un primo segnale di incertezza era arrivato nella giornata di ieri, con l'AD Galliani già al lavoro sulle possibili alternative. Nell'estate del 2022 vicinissimo al Napoli, Keylor Navas torna a sedurre e ad abbandonare la nostra Serie A (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Keylor Navas non sarà il nuovo portiere del Monza. Galliani si è messo subito alla ricerca di un nuovo portiere, che, però, non è Wojciech Szczesny, estremo difensore polacco classe 1990 in uscita dalla Juventus, spesso accostato ai lombardi: le attenzioni del Monza, infatti, sarebbero adesso tutte su Rui Patricio, portiere portoghese della Roma che, però, sembrerebbe interessare anche al Milan. (Tutto Juve)

Il mancato arrivo del portiere ex Real Madrid costringe la dirigenza brianzola a guardarsi intorno per trovare un nuovo estremo difensore titolare dopo la cessione di Di Gregorio. Stando a quanto riferisce Calciomercato. (RomaNews)

Dopo l'addio di Di Gregorio, il Monza è alla ricerca di un nuovo portiere. In queste ore, la squadra biancorossa deciderà se affondare il colpo oppure andare a sondare altri profili. (LAROMA24)

Mercato, salta Navas al Monza. Galliani pensa a Rui Patricio

Ora il club pensa all'ex portiere giallorosso per rimediare al mancato arrivo del costaricano. (Il Romanista)

Keylor Navas sembrava destinato al Monza, ma l'affare, come riporta la redazione sportiva di SKY, è clamorosamente saltato. (AreaNapoli.it)

L'arrivo di Keylor Navas al Monza non e' piu' scontato. La trattativa che sembrava essere ormai definita, tanto che si dava per certo l'approdo del campione in Brianza e' in realta' in stallo. Sembra infatti che tra il Monza e Keylor Navas, svincolato, non si sia trovata l'intesa economica nonostante pare fossero gia' state fissate le visite mediche. (Sport Mediaset)