UniCredit-Banco BPM, First Cisl: fondamentale tutela del lavoro e rete di sportelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
UniCredit Banco BPM Crédit Agricole MPS "L' offerta pubblica di scambio volontaria lanciata dasunon prevede un premio sostanzioso sul prezzo di chiusura di venerdì dell'azione di Banco BPM e sarà eventualmente sostenuta da un aumento di capitale ingente di UniCredit. Al di là della reazione a caldo, si tratta ora di vedere quale sarà la risposta del mercato nelle prossime settimane e quali saranno le reazioni dei principali attori coinvolti, a cominciare da Banco BPM, il cui CdA ha in agenda una riunione per domani, senza dimenticare che il suo principale azionista,Italia, ha oltre il 9% del capitale di Piazza Meda". (LA STAMPA Finanza)
Su altri giornali
L' operazione disuè stata "comunicata, ma non concordata col governo". (Teleborsa)
Parole che seguono le mosse di questa mattina quando Unicredit ha promosso un'offerta pubblica di scambio volontaria sulla totalità delle azioni di Banco Bpm. (Italia Oggi)
UniCredit ha presentato un’offerta pubblica di scambio volontaria per Banco Bpm per un corrispettivo totale di circa 10,1 miliardi di euro, interamente in azioni. Unicredit diventerebbe così la (Secolo d'Italia)
UniCredit "In merito alle operazioni di risiko bancario che ci stanno intrattenendo in questi giorni ciò che ci preme è il riflesso sulle ricadute che una mossa del genere avrà sulle lavoratrici e i lavoratori di. (LA STAMPA Finanza)
Se vuoi aggiornamenti su Notizie Italia inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)
Ultim'ora news 25 novembre ore 12 (Milano Finanza)