Intimidazioni ad Angelo Cambiano, la solidarietà dei colleghi politici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il comunicato di Marco Falcone «Voglio mandare un grande abbraccio ad Angelo Cambiano e alla sua famiglia in questo momento certamente difficile. Di fronte a un atto barbaro come l’intimidazione subita dal deputato regionale, non ci sono colori politici o barriere che tengano. Dobbiamo unirci nel condannare chi fa ricorso alla violenza e alla prevaricazione, in politica come negli altri ambiti della società. (BlogSicilia.it)
La notizia riportata su altri media
L’incontro – organizzato dall’Associazione 14 Giugno ed introdotto dal suo Presidente Luca Palmieri – è stata l’occasione per fare un primo bilancio non solo dell’anno appena trascorso, ma di quasi dieci anni di amministrazione. (Cronache Cittadine)
Quattro colpi di pistola sono stati esplosi a Licata contro la vetrata della segreteria del deputato regionale siciliano del M5S, Angelo Cambiano, ex sindaco della città dell’Agrigentino. (Il Fatto Quotidiano)
giovedì 2 Gennaio 2025 Quattro colpi di pistola sono stati esplosi a Licata contro la vetrata della segreteria del deputato regionale siciliano del Movimento Cinque Stelle, Angelo Cambiano, ex sindaco della città dell’Agrigentino. (ilSicilia.it)
Quattro colpi di pistola sono stati esplosi a Licata, nella notte tra il 1 e il 2 gennaio, contro la vetrata della segreteria del deputato regionale siciliano del M5S, Angelo Cambiano, ex sindaco della città dell’Agrigentino. (il manifesto)
Nuova intimidazione per il deputato del Movimento 5 Stelle Angelo Cambiano. Dei colpi di arma da fuoco sono stati esplosi contro la vetrata dell’edificio che ospita la segreteria politica in corso Serrovira. (Quotidiano di Sicilia)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)