Agrigento, spari contro la segreteria del deputato regionale Angelo Cambiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Immagine Facebook Il politico, che milita nel Movimento 5 Stelle, è stato sindaco di Licata dal 2015 al 2017. Conte: "Noi al suo fianco, non abbasseremo mai la testa" Colpi di arma da fuoco sono stati esplosi a Licata (Agrigento) contro i vetri della segreteria politica di Angelo Cambiano, deputato dell’Assemblea regionale siciliana del Movimento 5 Stelle e già sindaco di Licata dal 2015 al 2017. I colpi sarebbero stati esplosi durante la notte. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altre testate
«Esprimo la mia piena solidarietà ad Angelo Cambiano per l’intimidazione subita e la più ferma condanna per l’atto criminale compiuto ai danni della sua segreteria politica. Lo dice il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani. (Grandangolo Agrigento)
COLLEFERRO – Nel tardo pomeriggio di ieri, 2 Gennaio, nella Sala A. Ripari di Colleferro, il Sindaco Pierluigi Sanna ha incontrato i fedelissimi dell’Associazione 14 Giugno e molti cittadini per il brindisi augurale per il nuovo anno. (Cronache Cittadine)
Dei colpi di arma da fuoco sono stati esplosi contro la vetrata dell’edificio che ospita la segreteria politica in corso Serrovira (Quotidiano di Sicilia)
Quattro colpi di pistola sono stati esplosi a Licata contro la vetrata della segreteria del deputato regionale siciliano del M5S, Angelo Cambiano, ex sindaco della città dell’Agrigentino. (Il Fatto Quotidiano)
Quattro colpi di pistola sono stati esplosi contro la vetrata della segreteria del deputato regionale siciliano del Movimento 5 Stelle, Angelo Cambiano. Il fatto è avvenuto in corso Serrovira a Licata, cittadina dell’Agrigentino della quale lo stesso Cambiano è stato sindaco dal 20 giugno del 2015 all’11 agosto del 2017. (Il Fatto Quotidiano)
Quattro colpi di pistola sono stati esplosi a Licata contro la vetrata della segreteria del deputato regionale siciliano del Movimento Cinque Stelle, Angelo Cambiano, ex sindaco della città dell’Agrigentino. (ilSicilia.it)