Djokovic, "mi hai fatto sentire la pressione". Sinner? Non proprio: imbarazzo in mondovisione

Djokovic, mi hai fatto sentire la pressione. Sinner? Non proprio: imbarazzo in mondovisione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

La finale del Masters 1000 di Shanghai è stata una festa. Per Jannik Sinner, ovviamente, che ha festeggiato l'ennesima vittoria di un 2024 tanto complicato emotivamente quanto splendido dal punto di vista tecnico e sportivo. Ma per il tennis in generale, visto che nel giro di pochi metri si sono ritrovati gli eroi della racchetta del presente e del passato recentissimo: il 23enne altoatesino, che chiuderà l'anno da numero 1 al mondo, lo sconfitto eccellente Nole Djokovic. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pamela Camassa, modella ex Miss Mondo Italia e con varie partecipazioni in tv per esempio alla Talpa, all'Isola dei famosi e Amici Celebrities, si dà al padel: la foto pubblicata su Instagram ha scatenato i complimenti dei follower. (Sport Mediaset)

Il suo nome è ormai scolpito nel 2024, perché l’uomo dell’anno è lui, senza nessuna ombra di dubbio possibile. Un’annata che lo sta vedendo sbriciolare svariate quantità di record. (OA Sport)

Il campione serbo, battuto in finale a Shanghai, riconosce i meriti di Jannik e ammette: "Ha qualcosa che mi ricorda me stesso per tanti anni della carriera ed è riuscito a restare costante, giocando sempre ad alti livelli". (Fanpage.it)

Ancora e sempre più Sinner: il tifoso del Milan vince pure a Shanghai

Jannik arriva alla finale dopo aver battuto in semifinale il ceco Thomas Machac, che a sua volta si era liberato nei quarti dello spagnolo Carlos Alcaraz, numero due del mondo. Qualunque sia l'esito della finale è ormai certo che Sinner chiuderà l'anno da n. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner contro Novak Djokovic è stata una finale “totale”: due fenomeni a giocarsi il titolo, svariate stelle in tribuna (Federer, Alcaraz e Ferrero tutti vicini, per un affascinante trittico di ex numeri 1) e incroci intriganti nei box dei due giocatori. (La Gazzetta dello Sport)

Una partita conclusasi in due set, con il punteggio di 7-6 6-3. Si conferma sempre di più al primo posto della classifica ATP. (Pianeta Milan)