Serie A, Bologna-Venezia 3-0: doppietta di Ndoye. Apprensione per De Silvestri

Serie A, Bologna-Venezia 3-0: doppietta di Ndoye. Apprensione per De Silvestri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Vince nettamente il Bologna contro il Venezia nel terzo anticipo del tredicesimo turno di Serie A. Gli emiliani, reduci dalla sconfitta di Champions League contro il Lille, hanno vinto per 3-0 una gara mai in discussione, indirizzata anche da due calci di rigore, oltre che dalle difficoltà difensive e di manovra degli ospiti. Sugli scudi Ndoye, che ha aperto la gara nel primo tempo dagli undici metri e l'ha poi chiusa con il 3-0 finale al 71'. (fcinter1908)

Su altre testate

Il Bologna festeggia contro il Venezia e trova la via della goleada con cui dimenticare le amarezze europee. Doppietta di Ndoye e gol di Orsolini per tre punti che rilanciano i rossoblù in classifica. (Fanpage.it)

IL SUCCESSO – Il Bologna ospita il Venezia dopo il ko casalingo in Champions League contro il Lille. I rossoblù spingono, badando al contempo a non scoprirsi in maniera eccessiva per evitare le ripartenze degli avversari. (Inter-News)

Clicca per seguire il LIVE di Bologna-Venezia della redazione di TMW! Il primo gol in Serie A di Ndoye al Dall'Ara: il Bologna passa di rigore col Venezia (TUTTO mercato WEB)

Perché ha tirato Ndoye e non Castro: nuovo rigorista per il Bologna contro il Venezia

I lagunari gettano al vento una buona chance con Nicolussi Caviglia al 25', poi nella ripresa crollano nel giro di 2' dopo l'ingresso di Orsolini: l'azzurro realizza su rigore il 2-0 (69') e poi serve a Ndoye l'assist per la prima doppietta in Serie A dello svizzero. (Firenze Viola)

Finalmente Ndoye Italiano conferma la coppia difensiva Lucumi-Beukema, davanti turno di riposo per Orsolini con Karlsson che completa il tridente insieme a Ndoye e Castro. – Il Bologna riscatta le ultime due sconfitte contro Lazio e Lille e travolge il Venezia 3-0. (Quotidiano Sportivo)

Episodio particolare accaduto nel corso del primo tempo di Bologna-Venezia, in occasione del rigore che ha portato in vantaggio i padroni di casa al minuto 21. Penalty conquistato da Dan Ndoye grazie a una bella azione personale: è stato poi proprio lo svizzero a presentarsi sul dischetto e a battere Stankovic con freddezza. (Goal Italia)