La lucida analisi di Fofana dopo Milan-Juve: in una frase dice tutto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Le parole di Fofana dopo Milan-Juve sono perfetto: in una frase ha fotografato il momento della squadra Essere ottimisti dopo Milan-Juve è veramente complicato ma è troppo facile oggi sparare sulla croce rossa. Che sia stata una partita orribile è troppo evidente; talmente tanto che anche Paulo Fonseca, nel post-gara, non ha potuto fare altro che concordare coi fischi dei tifosi. “Al loro posto l’avrei fatto anche io“, ha detto in conferenza, definendo questa come una delle partite più noiose della sua carriera. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sette mesi dopo le due squadre si affidano a due «giochisti» conclamati e ne esce una partita ancor più da sbadigli, se non da voglia di scappare. E diedero la colpa ad Allegri e Pioli. (il Giornale)

La Gazzetta dello Sport 4.5: "Bullizzato da Cambiaso e Yildiz, mai protetto da Musah. Emerson Royal un disastro: "Bullizzato da Cambiaso e Yildiz". Voti tra il 4,5 ed il 5,5 (Milan News)

Milan-Juventus, uno 0-0 che non fa male ai bianconeri Vista la situazione Thiago Motta sceglie di schierare centravanti titolare l'ex esubero McKennie. (RaiNews)

Milan-Juventus, i tifosi stroncano Emerson Royal: “Il più scarso della Serie A!”

"Poche chiacchiere, Inter e Atalanta in testa, per una notte ma anche di più. Vittorie in trasferta, conferme sulla sostanza del lavoro di Inzaghi e Gasperini, squadre solide, una è campione d’Italia l’altra ha vinto la coppa Uefa, non trattasi di episodi fortunati e fortunosi ma la fotografia di una realtà tecnica superiore alle concorrenti". (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta dello Sport apre con il tennis: “Dateci il bis”. Il riferimento è alla Coppa Davis: “Sinner e Berrettini riportano l’Italia in finale di Davis. Dal risultato di Milan-Juve fino al tennis e la Coppa Davis: tutte le principali notizie di giornata sui bianconeri e non solo (Juvenews.eu)

E così il Milan rischia oggi il nono posto in classifica e un primo posto che è già lontanissimo, che potrebbe essere a 10 punti al termine della giornata di Serie A. Uno 'spettacolo' poco bello da vedere con i tifosi rossoneri che hanno risposto alla prestazione insufficiente della squadra con sonori fischi al termine della partita. (Pianeta Milan)