Hamilton insieme a Marquez, la bomba di mercato spiazza tutti: tifosi Ferrari gelati

Hamilton insieme a Marquez, la bomba di mercato spiazza tutti: tifosi Ferrari gelati
Link Coordinamento Universitario SPORT

Per la leggenda della Formula Uno potrebbe aprirsi una strada clamorosa. Oltremanica se ne parla ormai da qualche giorno. Negli ultimi tempi il mondo dei motori sta riacquistando successo, sia sul panorama nazionale che a livello mondiale. La lotta in Formula Uno e in MotoGp evidenzia un cambiamento radicale rispetto al dominio del passato e i tifosi guardano i Gran Premi con maggior interesse. In Formula Uno ad esempio quest’anno ben quattro squadre diverse hanno vinto il titolo e c’è grande competitività, non solo Max Verstappen ma diversi rivali. (Link Coordinamento Universitario)

La notizia riportata su altre testate

Pare che un membro dell’entourage di Hamilton fosse presente nel paddock ad Assen in occasione dell’ultimo Gran Premio del motomondiale. Lewis Hamilton punta sulle moto. (ilmessaggero.it)

Lo scenario in sé ha dell'affascinante, per come delineato dai rumours. Ovvero, Lewis Hamilton sarebbe interessato a rilevare un team di MotoGP. (Autosprint.it)

La notizia, riportata da The Race, è che Hamilton avrebbe manifestato interesse all’acquisizione della squadra satellite della Ducati MotoGP dall’attuale proprietaria, Nadia Padovani, moglie del compianto Fausto Gresini, fondatore della scuderia. (La Gazzetta dello Sport)

MOTOGP, MEDIA GB: HAMILTON IN TRATTATIVA PER ACQUISTARE TEAM GRESINI

Non bastava lo scacchiere piloti che ha infuocato il mercato 2025 della MotoGp. Vero o falso? E sopratutto perché la stampa inglese ha deciso di accendere i riflettori su una (eventuale) trattativa destinata a fare il giro del mondo in un attimo? Di certo c’è che Lewis Hamilton ha una grande passione per le moto e ha un’immensa collezione di motociclette. (Quotidiano Sportivo)

La notizia serpeggia tra le pagine Facebook degli appassionati del bar già da qualche giorno: Lewis Hamilton vuole comprare la Gresini Racing. Lo fa come investimento, perché è ricco, perché gli piacciono le moto. (MOW)

Il futuro pilota della Ferrari Lewis Hamilton sarebbe in trattativa con la Gresini Racing per l'acquisto della squadra satellite Ducati nella MotoGP. A lanciare l'indiscrezione e' The Race, secondo il quale Hamilton avrebbe espresso interesse ad acquisire Gresini dall'attuale capo del team Nadia Padovani. (Sport Mediaset)