Conte fra i militanti del partito, strette di mano e foto con il Network giovani

Conte fra i militanti del partito, strette di mano e foto con il Network giovani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Conte fra i militanti del partito, strette di mano e foto con il Network giovani Il Presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, viene accolto con entusiasmo dai militanti del partito, nel suo passaggio fra gli stand dei gruppi territoriali all'Assemblea Costituente Nova. Strette di mano e foto con la bandiera e gli attivisti del "Network Giovani l'officina del futuro". Le immagini. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

Al Palazzo dei Congressi dell'Eur, invece, ai cronisti viene riservata una sala stampa con ogni comfort. Com'è cambiato il Movimento 5 stelle dai tempi in cui Beppe Grillo diceva ai cronisti: "Vi mangerei per il gusto di vomitarvi". (L'HuffPost)

Perché il significato è chiaro: l’assemblea costituente, un processo durato mesi — mesi complicati corredati di flop elettorali — non sarà stata vana. Con la sua tentata delegittimazione del processo… (la Repubblica)

M5S, Conte contestato da militanti con la maglia di Grillo: "Voi non siete il Movimento" (La Stampa)

Giuseppe Conte contestato alla Costituente del M5S: attivisti con la maglia di Grillo e Casaleggio gridano «Dimissioni»

Il Direttore di TgLa7, Enrico Mentana, all'Assemblea Costituente del Movimento 5 Stelle, scherza con il Presidente del Movimento, Giuseppe Conte, dopo l'annuncio del raggiungimento del quorum del voto online: "Non ho capito la notizia". (Il Sole 24 ORE)

Il quorum è stato raggiunto durante la prima giornata di ‘Nova’, l’assemblea costituente del Movimento 5 Stelle, in corso al Palazzo dei Congressi a Roma. Gli attivisti sui vari temi oggetto delle votazioni, i cui risultati verranno annunciati nel pomeriggio di domenica, si esprimono e si dividono. (Il Fatto Quotidiano)

La kermesse battezzata Nova ha vissuto subito un momento di sorpresa, quando sul palco era salito per i saluti iniziali Giuseppe Conte. Una ventina di contestatori ha interrotto il discorso del presidente. (Corriere della Sera)