Lenti distorsive e droni esca, l’inganno sui cieli ucraini – Ascolta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – La guerra e l’arte dell’inganno, già l’antico trattato cinese ‘L’arte della guerra’, del VI secolo avanti Cristo, ne elogiava l’uso. In Ucraina, un conflitto altamente tecnologico, ingannare, accecare i sistemi difensivi nemici è un obiettivo non secondario. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altre testate
Attaccando con Kiev l’“ordine globale” vigente, Putin aveva scommesso – più che sulle sue armate – sulla scarsa volontà dell’Occidente di difendere i principi su cui esso stesso si fonda. (Il Fatto Quotidiano)
Tutti a congratularsi per l'impresa di Donald Trump, rieletto presidente degli Stati Uniti. Anche il premier israeliano, Benyamin Netanyahu , si è congratulato con Trump per il «più grande ritorno della storia». (Gazzetta del Sud)
Non inizierò le guerre, le fermerò", ha detto Donald Trump nel suo discorso della vittoria. "Non abbiamo avuto guerre, per quattro anni non abbiamo avuto guerre. Solo che abbiamo sconfitto l'ISIS Gop Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (L'Unione Sarda.it)
Elezioni Usa, gli ucraini tra speranza e paura dopo la vittoria di Trump 06 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
La promessa di una rapida soluzione al conflitto con la Russia, tramite un accordo di pace negoziato, è solo una delle tante incognite che l’Ucraina dovrà affrontare. Le dichiarazioni e gli atteggiamenti del nuovo presidente degli Stati Uniti potrebbero segnare un cambio radicale nelle politiche internazionali. (Ultima Voce)
. Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, si congratula con Trump per la sua "impressionante" vittoria alle elezioni presidenziali americane. (La Gazzetta del Mezzogiorno)