Cagliari, Joao Pedro: “A Cagliari ho trovato casa mia. Devo tutto all’Italia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attaccante del Cagliari, Joao Pedro, si racconta in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.
"Sono diventato quello che sono grazie all'Italia, devo tutto a questo paese.
Sono andato via di casa a 13 anni, sono arrivato in Italia che ne avevo 18″ e subito dopo la decisione della vita, il Cagliari: “Dopo aver girato tanto ecco Cagliari, casa mia.
Questo è un momento difficile per noi ma le cose stanno andando meglio grazie anche al lavoro di Mazzarri. (Calcio In Pillole)
Ne parlano anche altre testate
Ha giocatori migliori della sua classifica e non perde da quattro giornate, nel senso che le ha pareggiate tutte. (Fcinternews.it)
Chi giocherà domani sarà meno rapido e meno bravo tecnicamente. Ora sta molto meglio rispetto alla gara contro il Sassuolo e ho fiducia nei miei attaccanti» (Cagliari News 24)
Infortunio Nandez, centrocampista ancora out: solo terapie per lui. (Cagliari News 24)
Questa posizione in classifica non compete a una piazza prestigiosa come Cagliari, nelle prossime 3 gare prima della sosta dovremmo dare tutto”. IL MESTIERE DELL’ALLENATORE. “Tengo sempre il cronometro in mano perché le mie squadre sanno che bisogna lottare fino all’ultimo secondo. (Cagliari Calcio)
Inter-Cagliari, tradizione e statistiche contro: i rossoblù di Mazzarri sono chiamati all'impresa. vedi letture. Una vittoria che manca da sette anni, quando sulla panchina nerazzurra sedeva proprio un certo Walter Mazzarri, che ora ha cambiato colori ma non vive ugualmente un momento troppo felice. (TUTTO mercato WEB)
Pronto riscatto degli uomini di Lopetegui che dopo l’eliminazione dalla Champions rispondono in campionato mantenendo il secondo posto e salgono a 34 punti. Nel posticipo del sabato della 17° giornata di Liga, il Siviglia vince 0-1 in casa dell‘Athletic Bilbao e consolida il secondo posto in classifica a 34 punti, portandosi momentaneamente a-5 dal Real Madrid primo. (Calcio In Pillole)