Milan, Pavlovic: “Mi ispiro a Stam e sono felice di indossare il suo numero”

Milan, Pavlovic: “Mi ispiro a Stam e sono felice di indossare il suo numero”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Intervistato dai canali ufficiali del club, Strahinja Pavlovic, nuovo difensore del Milan, si è presentato nel noto format "Face-Off". Dal suo nome a Novak Djokovic, fino alla sua prima a San Siro e i primi calci al pallone. Ecco, di seguito, un estratto delle dichiarazioni di Pavlovic. Clicca qui per l'intervista completa! Sul suo arrivo al Milan: "Era il mio desiderio venire al Milan, mi hanno molto ispirato difensori come Maldini, Nesta e Stam. (Pianeta Milan)

Su altri media

Pavlovic si presenta: "Sono un tipo normale a cui piace giocare a calcio. Grato alla mia famiglia" (Milan News)

Intervistato dai canali ufficiali del club, Strahinja Pavlovic, nuovo difensore del Milan, si è presentato nel noto format "Face-Off". Dal suo nome a Novak Djokovic, fino alla sua prima a San Siro e i primi calci al pallone. (Pianeta Milan)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Pavlovic: “Mi ispiro a Vidic: l’ho sempre seguito, era un difensore fortissimo”

Milan, le parole di Pavlovic (Fantacalcio ®)

Intervistato da Milan TV, Strahinja Pavlovic è già proiettato alla prossima stagione, la sua prima con la maglia del Milan. Il difensore serbo prelevato dai rossoneri dal Salisburgo, ha spiegato come potrà integrarsi negli schemi e nell’idea di calcio del tecnico Paulo Fonseca. (Milan News 24)

Intervenuto ai microfoni di Milan TV, Strahinja Pavlovic, nuovo difensore rossonero, ha parlato così del suo idolo: "L'ispirazione per me è sempre stato Vidic: penso sia stato un difensore fortissimo per il suo stile di gioco. (fcinter1908)