Roma Lazio, un attaccante giallorosso ha saltato l'allenamento odierno: di chi si tratta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma Lazio, un attaccante di Ranieri potrebbe essere in dubbio per il derby di domenica. Le ultime dall’allenamento Artem Dovbyk ha saltato l’allenamento odierno della Roma e potrebbe essere in dubbio per il derby contro la Lazio di domenica 5 gennaio alle 20:45. Il giocatore ucraino, però, non dovrebbe avere nulla di grave e si tratterebbe soltanto di un riposo precauzionale. Oltre all’attaccante, non si sono allenati il secondo portiere Ryan e Bryan Cristante, i quali hanno già saltato il Milan (Lazio News 24)
La notizia riportata su altre testate
Il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha preso la parola al termine dell'allenamento a porte aperte al Tre Fontane: "Grazie a tutti per essere intervenuti, ci fate sentire amati e questa è la cosa più importante. (TUTTO mercato WEB)
Migliaia di tifosi presenti per un abbraccio fortemente voluto dalla proprietà, in un allenamento aperto nella settimana della sfida più attesa dell'anno. Missione già a buon punto, considerando da dove veniva. (Sky Sport)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
La Roma oggi ha inaugurato il nuovo anno con un allenamento aperto ai tifosi al Tre Fontane. C'è stata un po' di preoccupazione quando Artem Dovbyk non è entrato in campo con i compagni.... (Virgilio)
CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito.... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)
Il primo allenamento del nuovo anno, per la Roma di Claudio Ranieri, è un bagno di folla. (Tiscali)