Bacconi: «Motta troppo presuntuoso alla Juve. Il modello Bologna è stato il suo errore, vi spiego…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Adriano Bacconi, noto match-analyst, sull’esperienza di Thiago Motta sulla panchina della Juve. Tutti i dettagli Adriano Bacconi, noto match-analyst, ha parlato in esclusiva a CalcioNews24 degli errori di Thiago Motta alla Juve. ERRORI MOTTA – «Cosa ha sbagliato Thiago Motta? La presunzione di fare forse un gioco troppo complesso rispetto alle caratteristiche ed […] (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
Se c'è una parola che in questa stagione ha assunto le note di una cantilena dai tratti sempre più frustranti, senza dubbio è "ripartire". Quante volte la Juventus si è trovata nella situazione di doversi rimboccare le maniche e raccogliere i pezzi di una prestazione deludente?La risposta è ormai nota. (ilBianconero)
Fabio Caressa sul suo canale YouTube ha voluto analizzare nel dettaglio il momento e le scelte della Juventus. L'ex Bologna non ha convinto nel suo modo di fare e imporre le sue idee: "Ha avuto un atteggiamento estremamente presuntuoso, molto ideologico" ha sottolineato il giornalista di Sky Sport , che poi ha puntato il dito anche su Giuntoli e il progetto Next Gen . (Tuttosport)
Le prime pagine dei Quotidiani Sportivi di Oggi, 26 marzo: Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport e Tuttosport rappresentano i principali quotidiani sportivi in Italia. (CagliariNews24.com)

Quella di Igor Tudor alla guida della Juventus. La sua Juventus, quella che lui stesso definisce appunto mia appena possibile: già giocatore della Signora ai tempi di Lippi, poi vice di Pirlo in un ruolo che avrebbe poi ammesso stargli stretto ripromettendosi di non ricoprirlo più, ieri il croato ha vissuto le prime ore da allenatore dei bianconeri. (il Giornale)
Ecco allora uscito fuori il nome di Thiago Motta ex Juve che in una realta’ piu’ simile a Bologba puo’ far vedere quello. Post Gasperini ecco un nome veramente clamoroso. (News Sports)
Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola, ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente. Ecco, allora, le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola. (LazioNews24.com)