SONDAGGIO - Il Napoli batte il Genoa, chi è stato il migliore? Vota anche tu!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli batte il Genoa, chi è stato il migliore? Vota anche tu! Il Napoli batte il Genoa per 1-2: pronti via ed in pochi minuti gli azzurri ne fa due. Entrambi i gol arrivano di testa, prima Anguissa su intuizione di David Neres, e poi Rrhamani sul cross di Lobotka. Il Genoa appare timido e disordinato, il Napoli ha invece molta libertà di gestione e pressione, rischiando solo una volta nel primo tempo. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
La rete di Pinamonti a inizio secondo tempo cambia il corso di una gara che sembrava chiusa, i rossoblu caricano a testa bassa e mettono in difficoltà la seconda della classe senza però trovare il colpo del pareggio, ad andarci vicino è Balotelli che colpisce il palo. (Today.it)
Marco Tripodi 375 minuti, recuperi esclusi: tanto è durata l'imperforabilità su azione del Genoa di Patrick Vieira. (Calciomercato.com)
Tutto facile per il Napoli nel primo tempo di Marassi. La squadra di Conte comanda il gioco per tutta la prima frazione andando a segno in due occasioni nella prima mezzora. La prima occasione del Napoli, anzi le prime occasioni, arrivano dopo cinque minuti con Lukaku che prima di testa da due passi colpisce la traversa e poi gira a lato da dentro l’area piccola un altro cross di Politano dalla destra. (TUTTO mercato WEB)
76' - Si accende subito Kvara: saltati Thorsby e Sabelli sulla sinistra, sul cut back viene anticipato Politano. 73' - Prime sostituzioni di Conte: entrano Kvaratskhelia e Simeone al posto di David Neres e Lukaku. (Tutto Napoli)
Pinamonti ci prova, Balotelli sfiora il goal, Vitinha a corrente alternata Risultato finale: Genoa-Napoli 1-2 (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli parte forte e mette subito le cose in chiaro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)