Simone Biles torna alle Olimpiadi dopo la depressione e incanta il pubblico

Simone Biles torna alle Olimpiadi dopo la depressione e incanta il pubblico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Io Donna SPORT

Simone Biles è tornata. Ed è di nuovo incanto. Dopo un periodo decisamente negativo a causa di problemi legati alla depressione, la ginnasta si è ripresa la scena alle Olimpiadi di Parigi. E gli occhi del pubblico erano tutti per lei. Compresi quelli di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. Perfino Lady Gaga le ha dedicato un post scrivendo: «Che onore starle vicino». Leggi anche Primo oro per l’Italia alle Olimpiadi a Nicolò Martinenghi per i 100m rana Simone Biles torna ai Giochi dopo la depressione Simone Biles era tra le atlete più attese alle Olimpiadi. (Io Donna)

La notizia riportata su altre testate

Non sarà una fasciatura che parte dalla caviglia e arriva al polpaccio sinistro, risultato di un vecchio dolore che si è riacutizzato dopo l’esercizio alla trave, non appena ha iniziato a riscaldarsi per il corpo libero nella Bercy Arena, il palcoscenico che Parigi le ha messo a disposizione per il suo show, a costringere Simone Biles la regina, colei per la quale si riempiono i palazzetti e si muovono le celebrità, da Tom Cruise a Anna Wintour, da Snoop Dogg a Ariana , a fare un passo indietro. (Corriere della Sera)

Simone Biles è tornata. A fare il tifo sugli spalti c'era infatti un pubblico super vip: da Tom Cruise, che non si è sottratto alle richieste di selfie da parte del pubblico, alla regista (tra gli altri del film Barbie) Greta Gerwig, dalla cantante Ariana alla direttrice della rivista Vogue Anna Wintour. (Quotidiano Sportivo)

Eppure, tutti l’hanno vista zoppicare, saltellare su una gamba sola, gattonare forse per finta, forse perché il polpaccio sinistro, abbondantemente fasciato, le dava davver… PARIGI – Tom Cruise e Ariana hanno confabulato a lungo, l’Arena di Bercy si è interrogata. (la Repubblica)

Olimpiadi, tutti per Simone Biles: da Tom Cruise a Snoop Dogg. Lady Gaga: «Che onore essere così vicina»

Ovviamente ha fatto il tifo per gli atleti statunitensi impegnati nei giochi olimpici estivi. Tom Cruise è stato avvistato prima durante le gare di nuoto e poi in occasione di quelle di ginnastica. (La Gazzetta dello Sport)

In un video diffuso dalla Nasa, gli astronauti si cimentano nella staffetta con la torcia olimpica, nel sollevamento pesi e nel ... (La Stampa)

Le Olimpiadi incantano le star che sono volate a Parigi da ogni dove per assistere alle gare. (Getty) (Corriere della Sera)