LIVE Sinner-Fritz, ATP Finals 2024 in DIRETTA: pochi minuti all’inizio della partita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 30-15 Ace esterno. 15-15 Servizio e diritto, in rete il passante di rovescio lungolinea del n.5. 0-15 Primo scambio lungo, lo vince Fritz. Sinner va fuori misura con il diritto e perde il suo primo punto in battuta. 2-3 Battuta vincente dell’americano, che è risalito da 0-30. 40-30 Sinner è stato sempre sulla difensiva ed ha messo in rete un diritto. 30-30 Ace esterno, Fritz si aggrappa alla battuta. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la finale, Jannik si è collegato in diretta con «Che tempo che fa», la trasmissione in onda sul Nove condotta da Fabio Fazio. Sinner è diventato così il primo tennista italiano della storia a conquistare lo speciale torneo che riunisce i migliori otto giocatori della stagione. (Corriere TV)

Jannik Sinner ha battuto Taylor Fritz nella finale delle Atp Finals. L'azzurro numero 1 al mondo trionfa nel torneo dei migliori e vince anche il suo primo titolo in Italia. (ilmessaggero.it)

Il primo italiano a conquistare due titoli Slam nella stessa stagione, Australian e Us Open, il primo a raggiungere il numero uno della classifica, il primo a chiudere l’anno al vertice del ranking Atp e, ora, il primo a vincere le Finals, il primo anche a raggiungere oltre trentadue milioni di guadagni solo sul campo, più di sedici solo quest’anno ai quali vanno aggiunti i cinque … (la Repubblica)

Sinner da Fazio dopo la vittoria: «Grazie ai tifosi perché mi sono vicini soprattutto quando le cose non vanno benissimo»

Il primo re del tennis mondiale italiano ed ora anche il primo “maestro” italiano. Il più forte è lui, Jannik Sinner da Sesto Pusteria. (SuperTennis)

(Adnkronos) – “Un trionfo che premia talento, dedizione e passione. Grazie!”. E’ quanto scrive la presidente del Consiglio Giorgia Meloni su X. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

«Gioco e basta, penso poco quando sono in campo! Questo è un titolo molto speciale, giocare in Italia con il pubblico italiano… ci tenevo veramente tanto a fare bene», le sue parole. «L’anno scorso eravamo molto vicini a vincere questo trofeo e abbiamo perso in finale, quest’anno è una sensazione totalmente diversa, vincere davanti a tantissimi spettatori per me è un grandissimo onore. (leggo.it)