Cosa deve fare Sinner con Medvedev per qualificarsi: attenzione all’ipotesi quoziente game

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport INTERNO

Jannik Sinner ha conquistato la seconda vittoria nel Round Robin delle ATP Finals 2024. L’altoatesino (n.1 del mondo) si è imposto con un duplice 6-4 contro lo statunitense Taylor Fritz (n.5 ATP), ma non è ancora sicuro di essere qualificato al penultimo atto dell’evento all’Inalpi Arena di Torino. La vittoria odierna del russo Daniil Medvedev, contro l’australiano Alex de Minaur, ha creato questa situazione. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Tutti gli altri risultati rinvierebbero il discorso qualificazione a giovedì (Sky Sport)

Il 23enne di Sesto Pusteria ha sconfitto per 6-4 6-4 l'americano Taylor Fritz nella seconda sfida del Round Robin delle ATP Finals, tuttavia ciò che lo colpisce maggiormente sono i tifosi che, nei momenti più complicati del match, lo sostengono e gli danno la carica per andare avanti. (Sport Mediaset)

Giovedì 14 novembre (ore 20.30) Jannik Sinner affronterà il russo Daniil Medvedev (n.4 del mondo) nel terzo e ultimo incontro del gruppo “Ilie Nastase” delle ATP Finals 2024. Jannik farà di tutto per passare in vantaggio negli scontri diretti e conquistare il pass per le semifinali. (OA Sport)

Atp Finals, Sinner batte Fritz in due set

Uno scenario tutt'altro che improbabile e che sarebbe un remake di quanto accaduto l'anno scorso, quando Sinner vinse contro Stefanos Tsitsipas e Novak Djokovic ma giocò al 100% anche con Holger Rune, tenendo in vita Nole senza fare calcoli. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner, che forza! Dopo aver vinto piuttosto agevolmente all'esordio contro l'australiano Alex de Minaur , il numero 1 del mondo ha battuto anche lo statunitense Taylor Fritz e si è avvicinato in maniera molto sensibile alla semifinale delle Nitto Atp Finals (Eurosport IT)

L'americano battuto con un doppio 6-4. Sul veloce dell'Inalpi Arena, il tennista azzurro ha piegato l'avversario, numero 5 del ranking, in due set con il punteggio di 6-4, 6-4 dopo 1h'40' di gioco. (Tiscali)