Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti, su Netflix è arrivata la coppia sesso e sceneggiate di "Inganno"

Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti, su Netflix è arrivata la coppia sesso e sceneggiate di Inganno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La soap opera su Netflix c’era già, proveniva da paesi specializzati nel genere. Ora con Inganno, nuova serie italiana, il paese della sceneggiata contribuisce alla libreria streaming con un bel drammone patinato in sei episodi di Pappi Corsicato. Una storia ambientata nella bellissima cornice (ironia, ndr) della Costa amalfitana, sorvolata asetticamente con i droni come nelle serie Usa a tema ricchi orribili in vacanza, da White Lotus alla prossima Costiera (sempre amalfitana ma su Prime nel 2025). (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri media

E però lo stanno ripetendo davvero, autori e manager, stanno dicendo che la serie è molto vista in tutto il mondo e stanno parlando di Inganno, appena uscita su Netflix, una sorta di incursione in un genere, la soap-mel… (la Repubblica)

Inganno, la serie italiana di cui tutti stanno parlando (e non bene) ha appena battuto un record mondiale (Best Movie)

È l… «’Inganno’ è molto amata in America Latina, anche negli Stati Uniti è nella Top Ten, in Francia e in Turchia. (La Repubblica)

Giacomo Gianniotti: "Le scene di nudo su Netflix? Non ero a mio agio. Con Grey's Anatomy sono diventato uomo"

È la serie del momento: da quando ha esordito su Netflix lo scorso 9 ottobre, "Inganno" ha scalato le classifiche globali della piattaforma streaming, piazzandosi alla prima posizione delle serie non in lingua inglese. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Una donna matura, piacente, appena un po’ sfiorita, sui sessanta. È un amore possibile? La risposta la si può cercare nella serie Netflix, «Inganno», diretta da Pappi Corsicato, il regista napoletano con trascorsi almodovariani e una originale visione cinematografica. (Corriere della Sera)

Andrew DeLuca di Grey's Anatomy, chi come il Diabolik dei Manetti Bros e chi ha appena scoperto il suo talento nella nuova serie Netflix "Inganno", il thriller erotico dove recita al fianco di Monica Guerritore (Today.it)