Squid Game 2×06 – O X

Squid Game 2×06 – O X
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

( 0 ) Arrivati a un passo dal finale della seconda stagione di Squid Game, si ha l’impressione di aver sprecato in parte il proprio tempo. Per carità, è sempre bello vedere gente che sfida la sorte in giochi infantili il cui fallimento si traduce in morte istantanea, ma a questo giro c’erano solo sette episodi, uno in meno della precedente stagione, e i primi due sono stati interamente occupati da un’introduzione dal sapore di thriller investigativo. (RecenSerie - Solo recensioni serie)

Ne parlano anche altri media

Era il titolo di punta del 2024. Con il suo record di 68 milioni di visualizzazioni in soli quattro giorni (e dopo un finale del genere…) Squid Game resta la serie tv più attesa dell'anno. (La Stampa)

I difetti che per alcuni rendono la seconda stagione solo un more of the same, sono invece delle scelte creative volute. Sintomo di una formula precisa che ci parla del presente e del futuro. Di chi? Di Netflix... (Movieplayer)

Con la voce del coinvolgimento di Leonardo DiCaprio nella prossima stagione della serie coreana dei record, l’attenzione per lo Squid Game 2 (qui il trailer e le immagini delle nuove sfide) da poco arrivato su Netflix, che non ha fatto in tempo a smentire quella che già si è trovata – ancor più – in difficoltà per la fuga di notizie che potrebbe aver dato una interessante anticipazione proprio sulla conclusiva Squid Game 3, la cui data di uscita sembra sia stata già fissata al 27 giugno 2025. (Ciak Magazine)

Squid Game 3 quando esce? Ecco la data (spoilerata per errore) e le prime immagini della nuova stagione: la bambola assassina ha un fidanzatino

Sono passati ormai parecchi giorni dall’uscita su Netflix della seconda stagione di Squid Game e, in attesa della terza e ultima parte, c’è chi sta ripensando agli sviluppi della storia visti nei nuovi episodi. (Best Movie)

Non ci sarà di aspettare molto per capire come si evolverà la storia del povero (in senso spirituale) Seong Gi-hun (Lee Jung-jae) – arrivato, nella seconda stagione di Squid Game 2, a partecipare – e possibilmente sabotare – ancora una volta al gioco di massacro organizzato da sconosciuti in una location remota. (Io Donna)

E c'è una nuova bambola assassina. Un breve ma inquietante video per comunicare che il gioco continua ed è pronto a ripartire. (ilgazzettino.it)