Caro voli, Schifani: altri 10 milioni per 50% di sconto ai siciliani

Caro voli, Schifani: altri 10 milioni per 50% di sconto ai siciliani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Travelnostop.com ECONOMIA

“La mia giunta regionale ha stanziato in questi giorni ulteriori 10 milioni per fare in modo che durante le festività Natalizie, chi parte o chi arriva in Sicilia ottenga lo sconto del 50% sul prezzo del volo. Vale anche per i siciliani non residenti nell’Isola per ragioni di lavoro. È evidente che si tratta di un provvedimento forte, tampone, che consentirà di non essere surclassati sulla logica del caro voli”. (Travelnostop.com)

La notizia riportata su altri media

“Caro voli? Ci auguriamo che anche il decreto Urso abbia effetto, visto che consente all’Antitrust più poteri di controllo. Da parte nostra facciamo il massimo, abbiamo deciso di stanziare altri 10 milioni, per fare in modo che i siciliani che giungono da qualunque parte d’Italia, durante le festività natalizie ottengano lo sconto addirittura del 50%”. (Quotidiano di Sicilia)

Riabbracciare i propri cari a Natale per i siciliani che studiano o lavorano al Nord continua a somigliare a un salasso, malgrado gli oltre 40 milioni di euro messi in campo dalla Regione per gli sconti ai residenti in Sicilia. (La Repubblica)

Il presidente Renato Schifani ha annunciato sconti sui biglietti aerei anche per chi non è residente nell'Isola per motivi di lavoro. Di cosa si tratta: i dettagli Adv (Balarm.it)

Caro Voli, per Pasqua 2025 prezzi dei biglietti alle stelle

Vale anche per i siciliani non residenti nell’Isola per ragioni di lavoro. “La mia giunta regionale ha stanziato in questi giorni ulteriori 10 milioni per fare in modo che, durante le festività natalizie, chi parte o chi arriva in Sicilia ottenga lo sconto del 50% sul prezzo del volo. (SiracusaOggi.it)

/11/2024 16:29:00 (Tp24)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)