Spalletti: "Peccato, gara decisa dagli episodi. Ma ho visto le conferme che volevo"

Spalletti: Peccato, gara decisa dagli episodi. Ma ho visto le conferme che volevo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Ci sono degli episodi che cambiano le partite". L'amarezza del c.t. azzurro Luciano Spalletti punta tutto sulle circostanze che hanno segnato il 2-2 casalingo dell'Italia col Belgio, e non certo sulla prestazione in sé: "A volte ci sono gare che vengono segnate non dal modo in cui si gioca a calcio ma da cose che vanno al di là di ogni tattica e giocata. Peccato, perché avevamo la possibilità di giocare bene la partita anche nel secondo tempo". (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Tielemans batte corto per Trossard, il quale stoppa per De Cuyper: grande mancino a giro del terzino belga, che trova il gol a fil di palo verso sinistra. (la Repubblica)

Conferma per Ricci a centrocampo insieme a Tonali e Frattesi. Spalletti manda in campo Pellegrini alle spalle di Retegui. (Sky Sport)

Luciano Spalletti ha risposto alle domande dei cronisti al termine di Italia-Belgio. Le sue parole in conferenza stampa riprese da Tmw: Ci può descrivere questa partita? Per come si erano messe le cose con l'espulsione è un buon risultato? (Tutto Juve)

Italia Belgio 2-2, le pagelle della partita di Nations League

All'Olimpico portono fortissimo gli Azzurri, i quali sbloccano il match dopo un solo minuto grazie alla bella imbucata di Dimarco per Cambiaso e si portano sul 2-0 al 24' dopo una bella azione corale capitalizzata da Retegui. (Firenze Viola)

Luciano Spalletti, ct dell'Italia, ha parlato alla vigilia del match contro il Belgio. Nella conferenza stampa il... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ci racconta le sensazioni vissute per la sua esibizione all'Olimpico prima di... (La Lazio Siamo Noi)

ITALIA-BELGIO, LA CRONACA (Sky Sport)