Super green pass over 50, cosa cambia da martedì 15 febbraio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altre restrizioni invece devono ancora entrare in vigore, come l'obbligo di Green pass rafforzato o Super green pass per i lavoratori pubblici e privati con 50 anni di età da martedì 15 febbraio.
Continua a leggere. Covid, per i guariti spunta un nuovo rischio: l'allarme. L'uso del Green pass, base o rafforzato, resta dunque esteso.
GUARDA ANCHE IL VIDEO: Covid, via lo stato d'emergenza?
Alcune misure per contenere la pandemia sono già state allentate, come è avvenuto nella scuola e per quanto riguarda l'uso delle mascherine all'aperto. (Yahoo Notizie)
Se ne è parlato anche su altre testate
“L’obbligo vaccinale per gli over50 esiste già dal 1 febbraio, ora dal 15 c’è l’obbligo sui luoghi di lavoro. Speranza riconosce che la situazione della pandemia in Italia “va molto, molto meglio”, ma invita ancora una volta alla cautela (L'HuffPost)
I lavoratori under 50 possono continuare ad accedere al luogo di lavoro con il Green Pass base. Il Super green pass, o Green pass rafforzato, si ottiene con la vaccinazione o la guarigione dal Covid: non si ottiene, a differenza del Green pass base, con l’effettuazione di un test antigenico rapido o molecolare. (VicenzaToday)
Pubblicità Pubblicità. . Rimarrebbero dunque scoperte 8.000 persone circa, gli irriducibili. I lavoratori trovati sprovvisti della certificazione sul posto di lavoro verranno considerati assenti ingiustificati. (la VOCE del TRENTINO)
L'uso del Green pass, base o rafforzato, resta dunque esteso. Altre restrizioni invece devono ancora entrare in vigore, come l'obbligo di Green pass rafforzato o Super green pass per i lavoratori pubblici e privati con 50 anni di età da martedì 15 febbraio. (Adnkronos)
Oltre al Circo Massimo, luogo autorizzato per tenere il sit-in, un gruppo di persone si trova al momento in piazza Venezia dove è sorvegliato dagli agenti. Roma, 14 feb. (LaPresse)
Differenza tra super green pass e green pass base. Il super green pass viene rilasciato in seguito alla sola immunizzazione o guarigione da Covid-19. Il green pass base, invece, prevede l’opzione tampone antigenico (effettuato nelle 48 ore precedenti) o molecolare (effettuato nelle 72 ore precedenti) (Money.it)