Capcom annuncia il sequel di Ōkami ai The Game Awards 2024

Capcom annuncia il sequel di Ōkami ai The Game Awards 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il celebre gioco d’azione e avventura Ōkami torna con una nuova storia sotto la direzione di Hideki Kamiya, già autore del titolo originale. CapCom: il ritorno di Ōkami emoziona i fan Capcom ha sorpreso il pubblico dei The Game Awards 2024 annunciando lo sviluppo di un sequel del celebre Ōkami, il gioco d’azione e avventura pubblicato originariamente nel 2006. La notizia ha suscitato grande entusiasmo tra i fan, che attendevano un ritorno da quasi vent’anni. (Tech Princess)

La notizia riportata su altri giornali

Il trailer inizia mostrando le atmosfere dark horror che caratterizzeranno il gioco, per poi passare a mostrare un feroce combattimento del protagonsita contro alcune delle creature tratte dalla mitologia giapponese contro cui dovrà vedersela nel corso del gioco. (Multiplayer.it)

Rimangono cinque candidati in lizza per il prestigioso premio di Giocatore dell’Anno ai CAF Awards 2024. Gli organizzatori hanno confermato la lista finale, che sarà presentata durante la cerimonia di questa sera a Marrakech, in Marocco. (Europa Calcio)

L’ultimo, ricordiamo, risale addirittura al 2004. I The Game Awards 2024, show che premia i migliori giochi e sviluppatori dell’anno, è stato teatro di diverse premiazioni, tra cui i GOTY 2024. (Gametimers)

Immagini e dettagli di Onimusha: Way of the Sword sono emersi dalla pagina Steam

Capcom ha creato una sorta di classico di culto con Onimusha: Warlords per PS2 nel 2001, che ha dato vita a un intero franchise con lanci annuali di action adventure hack ‘n slash. Il riavvio di Onimusha — (eSports & Gaming)

Ora, dopo che molti si sono domandati se il gioco è oppure no un remake del primo capitolo, grazie alle informazioni apparse su PS Blog abbiamo una risposta ufficiale. Onimusha: Way of the Sword è stato annunciato ai The Game Awards 2024, confermando il ritorno del grande action Capcom (Spaziogames.it)

Immagini e dettagli Come saprete, il nuovo capitolo della storica serie è stato annunciato ieri notte, in occasione dei The Game Awards 2024 , con un trailer che ha fatto la felicità dei fan. (Multiplayer.it)

Capcom annuncia il sequel di Ōkami ai The Game Awards 2024