SKY – Meret-Napoli, accordo vicinissimo: Piccola distanza economica

SKY – Meret-Napoli, accordo vicinissimo: Piccola distanza economica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’estremo difensore azzurro è ad un passo dal prolungamento con il club partenopeo. Novità anche sul rinnovo di Anguissa. Il futuro di Alex Meret si tinge sempre più d’azzurro. Secondo quanto rivelato dall’inviato di Sky Sport a Castel Volturno, Francesco Modugno, la trattativa per il rinnovo dell’estremo difensore ex SPAL con il Napoli sarebbe in dirittura d’arrivo. Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, il giornalista ha fatto il punto sulla situazione: “La priorità del mercato azzurro sono i rinnovi. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia spuntano ulteriori novità: Aurelio De Laurentiis avrebbe deciso di intervenire personalmente nella trattativa (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’ex ds azzurro punta il gioiello georgiano: il piano bianconero passa dalla cessione di Vlahovic L’ex direttore sportivo azzurro, ora alla Juventus, non ha dimenticato il talento georgiano portato proprio lui in Italia. (Napolipiu.com)

Dalla Georgia arrivano chiarimenti in merito alla voce che vorrebbe la Juventus interessata al talento del Napoli. Nelle scorse ore si è diffusa la voce di un possibile interessamento di Cristiano Giuntoli per Khvicha Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)

Scotto: "Rinnovo Kvara, qualcosa non va. Ha fatto una nuova richiesta"

Kahkha Dgebuadze, giornalista georgiano, ha scritto su X un post sul futuro di Kvaratskhelia: "Non so cosa voglia Giuntoli, non posso commentare. Ma non c'è modo che Kvara vada a giocare per la Juventus. (Napoli Magazine)

"Non so cosa voglia Giuntoli, non posso commentare. (Tutto Juve)

Tra Khvicha Kvaratskhelia ed il Napoli non si riesce a trovare l'intesa per il rinnovo di contratto. Almeno per il momento, il procuratore Mamuka Jugeli non ha raggiunto un accordo con il club campano, nonostante le parti stiano ormai dialogando da diversi mesi nel tentativo di addivenire ad una soluzione che sia gradita a tutti. (AreaNapoli.it)