Arellano Cedillo: nella solennità di San Giuseppe, preghiamo per il Papa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vatican News - Italiano INTERNO

Vatican News "Fratelli e sorelle, pellegrini di speranza, ci raccogliamo in preghiera per recitare il Santo Rosario e contemplare i misteri della vita di Gesù con lo sguardo della Beata Vergine Maria". Così monsignor Alejandro Arellano Cedillo, decano del Tribunale della Rota Romana, ha introdotto il Rosario in Piazza San Pietro di questa sera, 19 marzo, per chiedere la guarigione di Papa Francesco, ricoverato al Policlinico Gemelli dal 14 febbraio scorso. (Vatican News - Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

Le parole di monsignor Paul Richard Gallagher, segretario per i Rapporti con gli Stati e le Organizzazioni Internazionali, risuonano nella Chiesa del Gesù di Roma, la “casa” dei gesuiti, l’ordine al quale appartiene il Papa. (Vatican News - Italiano)

Grazie anche alle temperature miti che oggi si respirano nella capitale e alla giornata di festa, sia via della Conciliazione che la piazza appaiono già pieni di fedeli, pellegrini e turisti.Alcuni di loro, in più gruppi, si sono incolonnati, dalla mattina presto, per fare ingresso nella Basilica passando così la Porta Santa giubilare. (Agenzia askanews)

Vatican News "Anche questa sera ci raduniamo in preghiera, in comunione con il Santo Padre Francesco. Per lui chiediamo il dono della salute del corpo e della consolazione dello spirito. (Vatican News - Italiano)

È stato il cardinale Angelo De Donatis, penitenziere maggiore della Penitenzieria apostolica, a guidare ieri sera, 18 marzo, la preghiera del Rosario in piazza San Pietro per Papa Francesco, dal 14 febbraio ricoverato al Policlinico Gemelli per una polmonite bilaterale. (Romasette.it)

Con la nuova spettacolare illuminazione della cupola a fare da sfondo alla novità tanto attesa. La bella novità porta fina… (Repubblica Roma)

20 marzo con mons. Zani . Tv2000 e Radio InBlu2000 trasmettono stasera alle ore 20 da Piazza San Pietro in Vaticano, la preghiera del Rosario per Papa Francesco guidata da Mons. Angelo Vincenzo Zani, archivista e bibliotecario di Santa Romana Chiesa. (TV2000)