F1, GP Las Vegas: normale rivalità tra compagni, ma deve essere sana. VIDEO

F1, GP Las Vegas: normale rivalità tra compagni, ma deve essere sana. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Le polemiche Leclerc e Sainz? La F1 è uno sport individuale, nell'abitacolo sei da solo e sei anche contro il tuo compagno, che è il tuo primo rivale. La rivalità c'è e ci deve essere, ma deve essere sana. Quando lotti per cose importanti, si diventa più egoisti. Guarda il video. Il Mondiale torna in Qatar domenica 1 dicembre: tutto su Sky e in streaming su NOW GP LAS VEGAS, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Su altri media

Al termine del Gran Premio di Las Vegas c'è stata un lite in casa Ferrari dopo il sorpasso di Sainz nei confronti di Leclerc Il GP Las Vegas 2024 si è concluso con il successo di Russell con Verstappen che è diventato campione del mondo. (AreaNapoli.it)

Il Il GP di Las Vegas non si è chiuso alla grande per la Ferrari in pista, con un terzo e quarto posto che comunque tiene aperti i giochi, ma è caos nel team tra i due piloti, ormai ai ferri corti. Carlos Sainz che non rispetta un ordine di squadra e Charles Leclerc che perde il controllo in radio e si lascia andare a uno sfogo feroce. (Tuttosport)

Un buon terzo posto per Carlos Sainz e la Ferrari, conquistato al termine del GP Las Vegas 2024. Una gara dove non sono mancanti episodi anche con toni piuttosto accesi, soprattutto tra i due piloti della Ferrari, Carlos Sainz e Charles Leclerc. (f1world.it)

Ferrari F1, tensioni e scintille nel team tra Leclerc e Sainz dopo il GP di Las Vegas

Charles Leclerc protagonista di un clamoroso sfogo in radio contro il compagno di squadra Carlos Sainz al termine della gara del GP di Las Vegas della Formula 1 2024: il monegasco della Ferrari non ha gradito il comportamento dello spagnolo e si infuria venendo poi interrotto da Vasseur. (Fanpage.it)

Tutta la rabbia di Charles Leclerc esplode via team radio, come mai era successo prima, mentre con la sua Ferrari sta rientrando ai box al termine del Gran premio di Las Vegas, chiuso al quarto posto dietro alle due Mercedes e al compagno di squadra Carlos Sainz. (Il Fatto Quotidiano)

Fonte: Ferrari Media Centre Tensione in casa Ferrari, scintille tra Leclerc e Sainz al termine del GP di Las Vegas di F1. Si apre una frattura nel team a seguito del quarto posto ottenuto dal monegasco alle spalle del compagno di squadra spagnolo. (Virgilio)