Totti scagionato e pronto a rispondere a Ilary Blasi: in arrivo la contro-denuncia? Il retroscena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ilary Blasi, Totti scagionato e pronto a rispondere: in arrivo la contro-denuncia? Il retroscena L’ex capitano giallorosso potrebbe rispondere alla denuncia dell’ex moglie per abbandono di minore accusandola di calunnia: sale la tensione pre-divorzio Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Francesco Totti passa al contrattacco. (Libero Magazine)
Se ne è parlato anche su altri media
Francesco Totti è nei guai. Si tratta di un vero e proprio fulmine a ciel sereno per l’ex capitano e fuoriclasse della Roma che proprio di recente aveva dovuto fare i conti con il gossip legato al suo presunto flirt con la giornalista Marialuisa Jacobelli. (Gazzetta Sampdoriana)
Tecnicamente potrebbe perfino non saperlo: nessun atto formale gli è stato notificato dal procuratore aggiunto Francesco Cascini, tuttora al lavoro per ricostruire gli avvenimenti. Secondo la denuncia depositata dagli avvocati dell’ex moglie, la combattiva Ilary Blasi, il campione della Roma avrebbe lasciato sola la figlia di otto anni durante pochi attimi (sufficienti in teoria per integrare il reato) nel corso di una serata. (Corriere Roma)
Nel corso della videochiamata la bimba dice alla mamma che si trovava sola in casa. Totti indagato per la figlia Isabel lasciata sola (dopo la denuncia di Ilary). (ilmessaggero.it)
Stavolta non si parla di ‘ratto’ di Rolex e Borsette, bensì di una cosa ben più grave: abbandono di minore. Ilary Blasi ha denunciato l’ex marito Francesco Totti dopo un fatto che sarebbe accaduto lungo una serata di maggio 2023. (Gossip e TV)
La vicenda è stata ricostruita dal quotidiano “Il Messaggero” anche se in realtà risale a un anno fa. Lei ha denunciato l’ex marito per abbandono di minore, un reato che se provato potrebbe portare ad una condanna fino a 5 anni. (Torino Cronaca)
Francesco Totti ed Ilary Blasi, nuova rivelazione che lascia a bocca aperta: nessuno se l’aspettava (SportItalia.it)